02 settembre 12, 12:57 | #1221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
Quoto e io ho avuto la stessa indigestione con il MB e visto i problemi avuti li avevo rispediti in Germania con tanto di spese ha mio carico... provabilmente li usavo su eli con troppe vibrazioni e al MB non gli piacciono, come a tutti i sistemi FBL. Sergio Se posso aiutarti io nel mio piccolo sono a disposizione. Per quanto riguarda MSH io non li conosco di persona pero' volo col miniprotos e brain e mi diverto molto. | |
02 settembre 12, 13:11 | #1222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
In volo l'ho testato solo ieri 5 voli io col 500 e 5 fede col 450 setup di base il primo volo, aumentando solo la precompensazione sul mio modello, su quello di fede manco quello. Unica pecca che mi ritengo di dire e solo la mancanza di un manuale che poteva evitare tutti i problemi derivati da aggiornamenti per procedure non corrette. Per il resto fate voi noi siamo chiari e ci siamo permessi di scrivere con tanto do video perché non riteniamo corretto questo accanimento su una cosa che funziona e a mio avviso anche bene. Parlo in plurale perché penso che Urgno e Fedefefe mi appoggino in pieno.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
02 settembre 12, 13:53 | #1223 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
|
Buongiorno a tutti non lItigateeeeee..... nnaggia a voi Comunque sono appena tornato dal campo , ed ho provato il volo con l'aggiornamento 17 behh...!!! pareri ? non e' che a mio avviso sia cambiato piu' di tanto, bene andava prima la coda e bene andava poco fa , il problema invece e' un altro da me , mannagia , mannaggia , mannaggia , (Meine hubschrauber hat kaine laistung) il mio eli non ha potenza , porco giuda ci sto diventando matto va a finire che rimetto motore nuovo e regolatore non ne posso piu' , addirittura mi volevo cimentare in qualche manovra azzardata tipo qualche tic toc o roll tic toc , macche' apena davo mezzo grado di passo , si sentiva il motore scendere di giri maledettamente , mahhh... , La batteria e' apposto la meccanica eccellente non so piu' cosa pensare , per quando riguarda il Brain si comporta eccellente nulla da dire a mio avviso. Il resto no.. Ultima modifica di sGianni68 : 02 settembre 12 alle ore 13:58 |
02 settembre 12, 14:05 | #1229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |