![]() | #1191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
GLIELO hanno messo a punto ecc. ecc. In effetti, i primi commenti che si sono avuti su questa centralina, arrivavano da utenti ai quali, sarei pronto a scommetterci, E' STATO LORO settato e affinato. Avessero fatto sto catzo di manuale quando era ora e tempo, forse non avrei distrutto un modello. Per il V Stabi, sto aspettando una risposta per il settaggio che ho fatto, sicuramente meno ostico di sto scatolo nero... Ormai non mi fido più, aspetto i controlli di chi conosce la materia. Sennò poi ho finito i modelli. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1192 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Gianni, io penso che ogni sistema flybarless degno di questo nome se correttamente montato e se supera i banali test a terra, deve volare anche di merda senza spatasciarsi. La dimostrazione la ho avuta qualche settimana fa quando un amico ha caricato per sbaglio i settings della modalità quadricottero su un sk720 (funge anche coi quad). Volava di merda ma volava.
|
![]() | ![]() |
![]() | #1193 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| ![]()
Provato oggi con molto vento e devo dire che va' molto bene. ![]() ho fatto solo 3 voli, nel primo la coda in certe manovre tendeva a perdere un poco... Ho cambiato le palette di coda e ho risolto i broblemi. Io ho usato sia il Vbar che MB che Futaba che 3G e sono molto soddisfatto, sembra di volare con un mix tra vbar e MB bisogna anche tenere in considerazione che c'era molto vento. Il settaggio è stato semplice e intuitivo lo ho fatto in divano e ho settato tutto addirittura senza misura passo ho fatto solo dei controlli prima del volo. Unica pecca dovuta alla giovane età è stato l'aggiornamento che però seguendo le istruzioni che erano state postate qui ho risolto tutto. Spero sempre che Corrado o chi per esso partecipi a questo forum perché si possono ottenere grandi risultati dalle nostre esperienze e lui ci può insegnare un sacco di cose. Ciao Federico |
![]() | ![]() |
![]() | #1194 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Così proprio nn ci siamo, con quello che abbiamo pagato ti avevo detto di scrivere che eri soddisfattissimo non molto soddisfatto!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Vorrei postare il video ma le spariamo troppo grosse dovrei togliere l'audio😃😃😃😃😃
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1198 (permalink) Top |
![]() | Si abbiamo tribolato un pelo per aggiornare ma poi tutto ok. Cioè abbiamo dovuto caricare il brain con il sistema del ponticello poi caricare il firmware e poi il file clean.
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1200 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Questo e Fede col 450 scusate per le sparate che abbiamo nel video ma da noi ci si diverte http://www.youtube.com/watch?v=1LXhE...e_gdata_player
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |