![]() | #1172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Hai dato una occhiata al mio setup? MiniP_1.mtr.txt Rino | |
![]() | ![]() |
![]() | #1173 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
|
Buongiorno a tutti Raga' mi dispiace che la maggior parte di voi abbia sti maledetti problemi di coda, a quanto pare sembra che ste nuove centraline fungano bene solo da me e Rino2 bohh sara' un caso o forse qualche colpo di bacchetta magica, mi spiace anche per i modelli finiti a terra non e' una bella cosa da leggere, per cui con molta solidarieta' , da parte mia qualche post dietro ho postato il mio setup se volete dare un occhiata , nei valori di coda magari non so fate qualche prova , qualche cambiamento ai fini di sistemare sti sbacchettamenti . Ho da annotare ancora , che con il nuovo firmware sulla voce COMANDO menu' avanzato ci sta uno slider TAIL DINAMIC ho provato anche a metterlo a zero, e la coda si addomestica di brutto . Fate qualche prova del genere e magari fate sapere come va. N.B. cerchiamo di evitare che accadono ste cose di scassare i modelli ![]() Salutoni a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #1174 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Toglietemeni una curiosità, giuro assolutamente senza fare polemica, ma se uno come Sescot o come Fulvico ha un problema con il Brain, a parte ricorrere alla buona volontà dei tanti partecipanti di questo forum o di HF, ha un riferimento ufficiale per il supporto tecnico?
|
![]() | ![]() |
![]() | #1175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1176 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse sarebbe il caso che rimandassi il tuo Brain alla MSH per farlo analizzare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Non è la centralina guasta. Ne sono praticamente sicuro. Sono LE centraline che anzichè essere soggette a vibrazioni, sono soggette a problemi diversi, al momento sconosciuti. Io l'ho montato su un 500 con pale da 515, settando modello classe 500 e non 600. Magari che questo allungo di tubo la faccia impazzire? Non sarebbe comunque una scusante, ma almeno saprebbero cosa sono andati a mettere in commercio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1178 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1179 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
Menomale che il mio eli è in manutenzione e non posso fare da cavia :p La selezione della categoria secondo me non centra niente È presente solo nel basic e si occuperà di impostare dei valori di partenza Sul mio 600 il 45% di coda è troppo alto, sono sceso a 37%, ma penso di scendere ancora un pò Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
__________________ T-Rex 600E-Pro, BlackOut Mini H Quad FPV ![]() Futaba 14SG |
![]() | ![]() |
![]() | #1180 (permalink) Top |
User |
Piccolo parere, ho notato una cosa che secondo me va sottolineata .... Coloro i quali hanno un livello di pilotaggio nella media, senza offendere nessuno sia chiaro ![]() Non bado tanto o quasi nulla ai test pre uscita sul mercato perchè lasciano il tempo che trovano, non per i piloti in sè, i bravissimi e "nostrani" Rappy e Ste ![]() Allo state attuale qualcosa non va, anzi, più di qualcosa ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |