31 agosto 12, 19:28 | #1132 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Solo se il programma non è a tutto schermo........ ovvero deve essere ridotto a finestra. Per chi lo chiedeva due cose da HF... -Il ponticello NON cancella la configurazione presente nel Brain -Il problema della lentezza del software dopo l'aggiornamento, mi dicono che ci stanno lavorando e che ha qualche cosa a che fare con l'interfaccia USB Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
31 agosto 12, 19:54 | #1134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
31 agosto 12, 22:10 | #1137 (permalink) Top |
|
Fulvico e tutti gli altri... credo di averlo gia' detto ma vale la pena sottolinearlo ancora... (cosa fatta anche da altri utenti su HF).... Un aggiornamento Firmware e' una faccenda delicata.... sia che si tratti del Brain che di telefonini, computer, caricabatterie, ecc. Si rischia il bloccaggio dell'oggetto... Ora ... io non sono in grado di dirvi se il software per PC del Brain ha qualche problema (riferito all'aggiornamento).... sicuramente bisogna essere sicuri che: -Non sia attivo l'antivirus (Norton in particolare!!!) -Non sia attivo il Firewall (come sopra.. in genere controllano OGNI file proveniente dall'esterno e questo potrebbe compromettere la sincronizzazione) -Non ci siano altri programmi che girano in background (sofware di backup, bluetooth attivo) tranne ovviamente la rete... meglio se via cavo, via Wi-Fi potrebbe rallentare -Connessione rete stabile -Usare la porta USB che avete sempre usato... infatti se cambiate porta il software deve installare una nuova interfaccia USB che a sua volta apre una porta seriale virtuale In definitiva un PC pulito che stia facendo solo questo lavoro.... Posso assicurarvi che c'e' chi ha installato al primo colpo... e altri che hanno tribolato non poco. Vorrei ancora chiedere a tutti voi ..... perche' non creare una condivisione di file di configurazione?... non che si debba usare qualla di altri ... troppe differenze dirette ma potendo leggere il file in demo mode si puo' vedere (in termini di numeri) come uno di noi ha ad esempio sistemato il piatto a parita' di modello.....Insomma una collaborazione..... E se non ve la sentite di condividere file .. almeno inserire il nome del campo e il valore avendo cura di indicare anche le caratteristiche del modello... Potrebbe essere una buona idea??? |
31 agosto 12, 22:20 | #1139 (permalink) Top |
|
In realta' no ... bastano 5 minuti di questa situazione .... ma guarda che quanto ho detto e' raccomandato da qualsiasi fornitore di hardware che abbia un firmware da aggiornare .. chiedi a quelli che hanno un Samsung S2 (il sottoscritto).. l'ho trovato briccato facendo l' ultimo aggiornamento con software originale (Kies) su un hardware non modificato... Ad ogni modo ... questo e' quanto posso dirvi... poi ...... |
Bookmarks |
| |