30 agosto 12, 20:54 | #1111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
30 agosto 12, 21:04 | #1112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Riguardo alla spunta..... sicuro di usare la versione software sul PC piu' aggiornata? Nella versione precedente si aveva proprio questa mancanza che pero' era solo grafica... nel senso che una volta selezionata la precom... i dati venivano inseriti... Con quella nuova invece la cosa e' corretta e infatti io ora vedo sia il verso di rotazione del rotore che avevo scelto che le spunte della precomp..... MAUI...pensa un po' te... io trovo la SPORT anche troppo reattiva!!!... vedi come sono messo... Spero solo che il francese che ha promesso la guida (manuale non ufficiale) la pubblichi al piu' presto... di controlli PID ne mangio ogni giorno... ma trasportarli sull'eli mi risulta veramente ostico.... | |
30 agosto 12, 21:06 | #1113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Ho trovato poi altre chicche nel menù avanzato e posso dire che c'è tutto cio che serve, paragonandola alla Vstabi non gli manca nulla, unica differenza e che nel Vstabi il menù avanzato lo devi pagare, qui è compreso nel prezzo del dispositivo il che è niente male. insomma se tanto mi da tanto mi sa che mando in pensione la vstabi del TDR
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
30 agosto 12, 21:12 | #1115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Ora grazie ad un caro amico ho trovato anche la funzione che cercavo, c'è tutto cio che serve per far volare bene un modello. Per me promosso a pieni voti, costa il giusto ti da quello che serve e funziona, cosa ti serve di altro.......... Per il volo lo sport l'ho trovato lento il 3D perfetto l'HARD CORE da matti invece
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |