30 agosto 12, 12:23 | #1061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
30 agosto 12, 12:27 | #1062 (permalink) Top | |
| Citazione:
- a me : vecchio sw tutto ok ho volato con la coda che rimbalzava e tutto ok.. dopo aver collegato nuovamente il sw dopo 3 minuti esatti un servo è morto (tutti gli altri funzionano come prima) può essere la sfortuna però in 4 anni è la prima volta che mi capita (usando mb, vbar, 3g). - al mio amico : come già stato scritto chi usava già altri sistemi non è uno sprovveduto | |
30 agosto 12, 12:36 | #1063 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
| Citazione:
ma la situazione del tuo amico non mi e' chiara , praticamente ha crashato dopo aver aggiornato il Brain o cosa ? scusatemi ma stamattina non ci sto capendo un cacchio sara' che sono in ferie e mi alzo tardi bohhh Quindi riepilogando viene da microbeast , ha messo il brain ha aggiornato e poi chrashato ??? o capito bene ??? nel frattempo mi vado a fare un paio di caffe' | |
30 agosto 12, 12:40 | #1064 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
|
Tralasciando chi è qui solo per fare polemica parlo del prodotto. Allora grazie a tutti dell'aiuto finalmente è partito aggiornato e funziona tutto correttamente. Spiego i miei passi: Resetto fisicamente la centralina come descrizione fatta da Thomas su HF cioè pin centrali in corto e accensione del sistema, sempre restando acceso rimuovere il pin da qui la centralina riparte come se fosse vuota se non ho capito male e avrete il led rosso sempre acceso, quindi collegare prima l'usb al pc poi avviare il programma. Fatto questo accertarsi che sul pc vi sia connesione di rete, che il programma sia l'ultima versione avviare aggiornamento Firmware, vedere che da subito il programma non crashi, se lo fa il vostro aggiornamento sembrera andare a buon fine, invece capirete poi che ci saranno problemi nella gestione via software dell'unità come ad esempio il segnale radio non rilevato. Fatto questo per sicurezza date un bel reset caricando il file clean postato qualche post fa per essere sicuri che il modulo sia effettivamente vuoto con firmware nuovo, da li ricaricate il vecchio file del modello. Il mio ora va perfettamente. Ora sappiamo tutti che il prodotto è nuovo e necessita di migliore software, a mio avviso non è che tirando merda a chi li produce che questo avrà voglia di darvi una mano sopprattutto su un forum pubblico, dove uno scrive se ne ha voglia. Detto questo da parte del produttore ci sono delle piccole lacune, che sono la mancanza di manuale, anche per i più idioti che lo vogliono, quando nel software c'è scritto tutto. L'aggiornamento poi che è stato messo disponibile per tutti, con i problemi che ha creato a molti me compreso, ma cmq risolvibili facendo notare di che bontà sia il sistema. Ora mi riferisco a Corrado so che qui ci sono teste calde che vorresti solo mandare a quel paese ma almeno per gente come me a qui piacciono i tuoi prodotti, dacci una mano anche in privato, ma almeno daccela GRAZIE.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
30 agosto 12, 12:44 | #1065 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 agosto 12, 12:47 | #1066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Per me il problema sta li se si aggiorna il programma deve caricare tutto da subito, se crasha è tutto da rifare
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
30 agosto 12, 12:47 | #1067 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
| Citazione:
Visto che ci sei riuscito alla fine mi fa piacere | |
30 agosto 12, 12:49 | #1069 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda non è questione di polemiche ma di soldi. (se un sistema funziona ed ha qualche piccolo aggiustamento da fare è bene trovare le soluzioni in modo che tutti ne possano trarre vantaggio). Io me la son cavata con 30 euro di danno. Il mio amico 500 euri di danno... prova a metterti nei suoi panni... se ti viene giù il tdr per qualche problema sw, quanti euri butti al vento ? | |
30 agosto 12, 12:51 | #1070 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bene che sei riuscito ad aggiornare magari poteva esserci qualche problema su win. | |
Bookmarks |
| |