![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Il nuovo fw si sceglie dalla lista? grazie Chiedo perchè ne stanno capitando di tutti i colori : - un servo partito solo durante il setup ed a un mio amico modello distrutto (fino a mezz'ora prima funzionava benissimo con un mb) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1042 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
| Citazione:
Piccola annotazione quando hai finito di caricare il file , chiudi per prima il software da pc ,poi stacchi l'alimentazione del brain ed in fine la spinetta USB , prova cosi e fai sapere un anomalia riscontrata da parte mia e' che nella finestra numero 4 del software dove stanno i cursori da calibrare con la radio, non mi rispondono correttamente si inceppano , ma forse e' un problema del mio pc , perche sul Brain non influisce piu di tanto risponde benissimo e carica perfettamente tutte le impostazioni che gli mando Ultima modifica di sGianni68 : 30 agosto 12 alle ore 11:08 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1043 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
| Citazione:
Chiedo venia, ma sai dopo certe dichiarazioni mi e' proprio scappata...
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel | |
![]() | ![]() |
![]() | #1044 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1045 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1046 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1047 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Quando lanci il software su PC ti chiede in automatico di aggiornare... una volta fatto colleghi il Brain e selezioni nel menu FILE -> Upload firmware... si apre una finestra dove l'unico file da scaricare e' la versione 1.0017.... poi fa tutto in automatico. Le avvertenze per l'aggiornamento del firmware sono identiche a tutte quelle di questo tipo di operazione delicata... niente antivirus, niente firewall (ovviamente e limitatamente per questa operazione), niente software che gira in background..... alimentazione del modello stabile (no pacchi batterie Ni-Mh se fai il tutto con servi e ricevente collegati) Occhio ad affibiare guasti sempre e solo al Brain..... non posso ovviamente escluderlo ma su Helifreak si e' "scoperto" che alcuni problemi sono imputabili proprio ai servi... in particolare Align e un'altra marca..... la cosa e' stata riportata anche su discussioni di altri FBL (V-Bar, BX, MB, ecc). MAUI.... mi sembra inutile chiederti se oltre al firmware del Brain hai aggiornato anche il software del PC......i due aggiornamenti sono collegati dato che il nuovo firmware aggiunge nuovi parametri e nuove funzionalita'..... Ultima modifica di rino2 : 30 agosto 12 alle ore 11:34 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1048 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1049 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() |
Io volevo capire una cosa ora pocedo per step. Allora do aggiornamento firmware e il programma crasha, qui come si risolve? Cioè lui fa l'aggiornamento alla 5 volta e va a buon fine ma a mio avviso un problema e questo. Qualcuno sa dove intervenire perché il programma non crashi? Poi la procedura di reset fisica va fatta come la penso io cioè metti il jump sui due pin centrali dove indicato da figura HF accendi l'unità il led rosso deve essere fisso e spegni. Ora stacchi il jump si riaccende il tutto collego il brain al pc apro il programma e aggiorno. Sbaglio qualcosa?
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1050 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |