![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
| Citazione:
![]() ![]() ![]() il premio nobel questi chiedono quattrini anche per l'aria che respiriamo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: veneto
| Citazione:
Oggi ho aggiornato il flybarless alla nuova versione. La coda non rimbalza più ed è molto più pronta nei cambi di piroetta. Con questa ultima modifica a mio parere il sistema è diventato perfetto, adesso il rexone è pronto per l'align funfly ;) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ Luca Pescante - pescante.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #1033 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
grande PESCAAAAA ![]() dai che a valle gaffaro ci si diverte ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1034 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Aiuto
aggiornato oggi il firmware, aggiornamento al primo tentativo andato a male poi aggiornato, ora la centralina non memorizza più le impostazione che gli do da software e cosa strana quando collego il software e gli do SBUS va solo il canale del passo. chi mi sa dire che devo fare?
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1035 (permalink) Top |
![]() |
Riprovato la procedura ma nulla da fare. Ho provato ora a caricare il file clear e la centralina riparte e funziona tutto. Fatta la precedura di setup da software spenta e riaccesa lei non va più come fosse cancellato tutto e i canali non rifunzionano di nuovo. Chi mi da una mano a capire dove sta l'inghippo?
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di maui80 : 30 agosto 12 alle ore 09:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #1037 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Avete idea di come risolvere o è partita la centralina?
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1039 (permalink) Top |
![]() | Impossibile cosa? Mazmau io non ti conosco ma se non ti sta bene qualcosa del Brain non mi pare sia questa la maniera di evidenziarlo Per m.rik mi dai un sistema per contattarti in mp grazie
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |