![]() | #91 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
OK... grazie ad entrambi... non vorrei rompere troppo... ma nessuno sa quanti poli ha il motore e il rapporto di riduzione presenti sul MiniProtos (pignone da 16 standard)??? Ultima modifica di rino2 : 29 giugno 12 alle ore 12:18 |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Mi pare di ricordare che Corrado avesse detto che c'era. Magari non è stato ancora implementato. Se conosci la vbar (secondo me ottimo il sw di setup) che impressioni ti fa il sw a corredo se confrontato?
|
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top |
| conoscendo già quello vstabi che ho usato finora, l'impressione é ottima, l'interfaccia é chiara e semplice, grafica pulita e intuitiva, non ci sono menate tipo autotrim o optimize. Al momento mi pare aloo stesso livello (elevato) di vstabi, con delle belle semplificazioni. Attualmente é in inglese, per ovvi motivi, mi piacerebbe se Corrado pensasse alla lingua italiana, ma non ho chiesto nulla in proposito. Corrado che dici....?
|
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Visto che sei esperto della vbar ti faccio una domanda cattivella: quelle due tre cosette che ti costringono a sganciare altri 30 euro per avere il software pro (tacci loro!), in particolare supporto al DSMX (o forse mo fa finalmente parte pure della express? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() Tanto ormai serata più serata meno ![]() Ovviamente scherzo ma spero che ci penserai bene. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |