04 dicembre 11, 23:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
| FMA CO-PILOT (ottimo)
HO acquistato da poco questo stabilizzatore per il mio T REX 700. L'ho provato e funziona bene ed è anche facile da programmare. C'è però solo un punto che non funziona bene a mio avviso. Quando lo disinserisco dall'apposito interruttore sul radiocomando, non sembra del tutto disinserito. Come se il co-pilot, ancora un po' avesse il controllo. Forse c'è qualche regolazione manuale da fare? Qualcuno mi può dare una mano? Grazie, Alberto |
06 dicembre 11, 00:47 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 dicembre 11, 00:57 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sta andando molto bene. Sto cercando il suo limite, per esempio quando è nuvoloso lo devi resettare se nell'ultimo volo il cielo era sereno. Mi piaceva sapere se qualcuno ce l'ha, per scambiare impressioni. Grazie, Alberto | |
06 dicembre 11, 01:00 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=Harryflex;2907319]In questo momento lo sto usando in campo aperto. Sta andando molto bene. Sto cercando il suo limite, per esempio quando è nuvoloso lo devi resettare se nell'ultimo volo il cielo era sereno. Mi piaceva sapere se qualcuno ce l'ha, per scambiare impressioni. Grazie, Alberto[/QUOTE La battuta te la spiego qui. E' un prodotto che ha più di 15 anni strasuperato,ai suoi tempi ottimo e unico,ma oggi.............. Ultima modifica di carlogabutti : 06 dicembre 11 alle ore 01:05 |
06 dicembre 11, 01:02 | #7 (permalink) Top | |
Guest
|
[QUOTE=carlogabutti;2907320] Citazione:
| |
06 dicembre 11, 01:58 | #8 (permalink) Top |
|
[QUOTE=carlogabutti;2907322] Ah si, non lo sapevo mica che era così vecchio... Ma questo dici che è vecchio? Revolectrix Perchè Io ho quello. Comunque ho anche il Captron Helicommand 3D. Ancora non montato e ovviamente non provato. Li metterò presto a confronto. Per ora vorrei, ripeto, conoscere qualcuno che lo ha ( il co-pilot FMA) e lo sta usando per scambiarsi un po' d'opinioni. Grazie |
06 dicembre 11, 10:09 | #10 (permalink) Top |
User | ????
programmatore infarosso?? in belle giornate di sole sto coso va in palla a mio avviso!!! come i piccoli silverlit che si incantano con un raggio di sole!!! e cmq e davvero una tec vecchia.. casomai monta il helicomand dato che lo hai!!! anche se piu difficile da settare penso che sia meglio.. ultima riflessione che dovresti fare pero e: se impari a andare in bici con le rotelle--- la prima volta che le smonti cadi!!!! |
Bookmarks |
| |