08 novembre 11, 00:39 | #62 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Infatti, stavo cercando qualcosa anche di meno sofisticato, un pò meno caro e ... funzionante Vorrei montarlo sul mio micro GAUI 100 3 pale in fusoliera AS350 . Nella ricerca, sono incappato in quei due nuovi sistemi che ho linkato nel primo post.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |||
08 novembre 11, 00:51 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Ma a 21 euro si teme che abbia la qualità di un gyro tipo HK401B da 12$... Una coda instabile permette di scendere, scollare il gyro e buttarlo, un ely instabile... forse non ci darebbe il tempo! Ho avuto anche l'FS600, con unità per settaggio, teoricamente semplice, praticamente difficile. | |
08 novembre 11, 01:03 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Immagino quindi che un terzo del mercato trovi molto limitante il fatto di poter usare il Beastx con satellite solo su modelli fino alla classe 450 perchè nei modelli di classe superiore la dimensione del telaio e delle parti metalliche può arrivare a schermare totalamente l'unico satellite utilizzabile. Certo si può sempre usare un'intera ricevente su un classe 90 ma è un limite / obbligo che gli altri non hanno (credo nessuno, tranne il Beastx). D'altronde, per quanto riguarda ad esempio le telemetrie, nessuna centralina flaybarless fino ad ora gestisce in uscita i dati telemetrici dei frame persi, degli holds, etc. dai satelliti che invece gestiscono le riceventi. | |
08 novembre 11, 01:20 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
08 novembre 11, 09:14 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Tranne che non sia il nuovo MicroB con RX Spektrum integrata che dovrebbe essere una Rx completa ..,,credo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
08 novembre 11, 09:17 | #67 (permalink) Top |
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
08 novembre 11, 09:50 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) Non uso satelliti, preferisco cmq. riceventi indipendenti dalla centralina. Euro 0. 2) Governor sull'ESC (magari di qualità - mi piace da morire quello della Jeti e ne ho un paio) è la mia scelta d'elezione. Governor proattivo - ma se poi non mi convince, che faccio? Se è nella centralina non posso certo sostituirlo. Euro 0. 3) Qui può essere interessante, anche se in effetti dubito che si possa "sentire" la differenza tra un 200Hz e un 333Hz a livello di feeling: sui servi ci sono parametri ben piu' "notabili" (forza, velocità, precisione ecc.) Euro 20. 4) Beh, servirebbe un cavetto USB comunque, anche se standard. In effetti la filosofia BeastX è di usare la chiavetta solo per aggiornamenti firmware (la programmazione di alcuni parametri è stato un ripiego per problemi probabilmente di sviluppo e stanno infatti riducendo/eliminando questa necessità). Euro 10. 5) Eh, qui si fa' dura, ma direi che una chicca come l'autolivellamento (se funzionante a dovere) potrebbe valere anche un Euro 60 6) Non ho mai modificato il guadagno di coda "in volo", ma sempre con il modello a terra. Una volta trovato il valore corretto, non lo modifico piu'. Idem per i guadagni del piatto. Euro 0 Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
08 novembre 11, 09:56 | #69 (permalink) Top |
Guest
|
Il governor della vbar e del SK720 sono raffinatissimi, il target può essere fissato con grande precisione, si può scegliere la pendenza della curva di rump-up, la velocità di risposta alle variazioni del collettivo per non parlare del bailout per i recuperi veloci da auto un po troppo precipitose... Dovrebbero fare gli ESC con i soli moduli di potenza da usare come i satelliti.
|
08 novembre 11, 09:59 | #70 (permalink) Top | |
|
Quoto ! Rilancio sul autolivellamento( punto 5) ...geniale anche 80 euro Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |