07 novembre 11, 14:30 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sono molte buone vie di mezzo
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
07 novembre 11, 14:30 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Vorrei segnalare anche la categoria , secondo me interessante , di quelli che integrano anche la RX come ad es il spectrum / Micro B e quello Walkera ( che pero 'richiede il possesso di una TX Walkera) A curiosità ,visto che si spazia su tutti i modelli ,( cosa a mio parere interessantissima ...bravo Egi!) segnalo la grande ,grandissima ( strano ma vero) tolleranza alle vibrazioni dei sistemi " integrati" Walkera ( forse per le prestazioni non da V - Stabi)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
07 novembre 11, 14:44 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Se uso l'auto per andare al lavoro, 10+10km, 9 ore ferma in parcheggio incustodito... Meglio la punto o la lamborghini? Il meglio è semplicemente ciò che so sfruttare al meglio, spendendo il minimo. E coi migliori costi gestionali. Un v stabi sarebbe sprecato, un tarot ottimo se funzionasse, ma anche un copterx. Io uso microbeast, e, per ora, e credo per molto altro tempo, lui è più bravo di me! Il discorso è sempre ampio, uso 10 canali sulla radio? 60 C sulle lipo? Ecc. Ecc. Quindi ben vengano altri sistemi economici, che possano far avvicinare al fes molti altri appassionati, magari anche solo per multipala ad esempio!
|
07 novembre 11, 15:06 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciò significa prestazioni pari al suo costo e problemi ridotti al minimo se perde all'improvviso una ruota non mi pare tanto bello per sè e per i costi successivi e il paragone lo si fa presto non occorre ribadirlo io non comprerò mai vbar nè shookum, però voglio provare il flybarless ho un solo modello e ristrettezze economiche e concordo con egidio su tutti i punti però voglio puntare su un qualcosa che mi dia sicurezza spero di aver reso l'idea, non ho nulla contro il microbeast, però sarebbe stato opportuno che oltre alle vendite avesse incrementato il controllo di qualità, e aggiornato l'hardware, magari non avrebbe portato alla miriade di problemi che poi fanno perdere credibilità anche ai semplici lettori che stanno valutando un acquisto | |
07 novembre 11, 15:27 | #35 (permalink) Top |
User |
Apro e chiudo subito una piccola parentesi (quale papà di questo thread ): Io ho 3 Microbeast che non mi hanno mai dato problemi. Sottolineo che non ho alcun interesse a difendere questa scatoletta, né, tantomeno, chi la produce . Alcuni amici, in varie parti del mondo, hanno avuto difficoltà sia in fase di installazione, che in fase di setup; molte di queste difficoltà (basti leggere nei vari forum, compreso quello del produttore) erano dovute essenzialmente al non aver seguito quanto riportato nel manuale. Altre difficoltà erano dovute a problemi dellelicottero. Pochissimi sono stati i casi di oggettivo malfunzionamento della scatoletta, risolti rispedendola, a cura del proprio Rivenditore o a propria cura, a Freakware. Personalmente, ne ho visto soltanto uno con problemi oggettivi (pin dissaldati), prontamente sostituito da Freakware. Non vorrei che questo thread si riducesse a un processo sommario a uno o più sistemi flybarless. Soprattutto, invito gli amici che intervengono a portare le loro esperienze personali, specialmente se hanno avuto lopportunità di provare più di un sistema e particolarmente questi ultimi arrivati. Grazie, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
07 novembre 11, 15:49 | #36 (permalink) Top |
|
Curiosità : Tra un sistema flybarless in due case separati e un sistema flybarless in un solo case ,nella " ipotesi" più o meno giusta di " filtrare " meglio le vibrazioni, e' sempre di "fascia " più alta quello in due case ? Ps Vstabi così ci ha " condizionato" ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
07 novembre 11, 15:50 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aggiungerei: uRondo circa 350 Micro uRondo circa 150 Turnigy Vbar-600 (anche SJGD FS-600) circa 120
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
07 novembre 11, 15:52 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mancano anche gli ALIGN (3G e 3GX); se qualcuno può mettere il loro prezzo indicativo ... Non ho prezzato il GU-365, perchè lo considero ormai non più "appetibile".
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 07 novembre 11 alle ore 15:58 | |
07 novembre 11, 15:56 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
07 novembre 11, 15:59 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |