12 dicembre 11, 02:23 | #351 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
Per riempire il carrello ho preso quella di hobbyking Per chi volesse prenderla con un po' di sconto posto di seguito il link scontato HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking ZYX 3-Axis Flybarless System |
15 dicembre 11, 09:42 | #352 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
|
scusate la mia ignoranza,potrei montare questo ZYX 3-Axis Sistema flybarless di hobby king su un hk 450 v2 ma con la testa munita di flybar? vedendo il manuale,dopo il giusto settaggio,per provare l'eli lo inclinano sui vari assi ed il ciclico deve contrastare l'inclinazione. ho provato il Flymentor 3D e andava bene ma questo mi sembra piu' compatto e a quanto leggevo su varie recensione a dei sensori piu' precisi.vero e grazie |
15 dicembre 11, 15:01 | #353 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non bisogna confondere i sistemi di stabilizzazione con quelli "flybarless". Il Flymentor è un sistema di stabilizzazione da utilizzare con la flybar e non la sostituisce. Non conosco i sistemi di stabilizzazione da utilizzare con la flybar, ma non è il tema di questo thread . Se cerchi qui sul forum, sicuramente trovi qualcosa su di essi. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
15 dicembre 11, 20:01 | #354 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
|
infatti ho detto scusate l'ignoranza. era solo un dubbio che mi era venuto sul ZYX 3-Axis Sistema flybarless che mi sta arrivando. la testa e quella senza il flybar.voglio vedere che differenza c'e' adesso.grazie |
15 dicembre 11, 20:27 | #355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Le centraline flybarless, sostituiscono virtualmente la flybar, per cui, se usi uno di questi sistemi, devi avere una testa flybarless. | |
15 dicembre 11, 23:01 | #360 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Ho visto alcuni video e sembra ottimo ,poi alla fine costa meno di un gp780 :-), c e da chiedersi quale sia il segreto del costo cosi basso,su un altra discussione di un gyro dal costo ridicolo di 16 euro sembra andare davvero bene ma se deve esercitare una modifica cioè incollare meglio la scheda elettronica al supporto,perche c e stato piu di un caso che l eli impazzisse ,per poi capire che si era allentata tale scheda e si muoveva facendo cosi impazzire la coda,una volta eseguita la modifica il gyro in questione sembra andare alla grande anche su modelli 600.
|
Bookmarks |
| |