Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 11, 16:55   #341 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
HeliCOCKS?!?
Vecchio 07 dicembre 11, 12:34   #342 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
devo fare esperimenti...!!

ragazzi....domanda secca......sono indeciso se installare (su ely clesse 550) il Microbeast....oppure il Robbe HC 3Xbase...quali dei due...forza senza patemi ditemi la verita'....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 13:09   #343 (permalink)  Top
User

L'avatar di eriskio

Data registr.: 18-03-2010
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ragazzi....domanda secca......sono indeciso se installare (su ely clesse 550) il Microbeast....oppure il Robbe HC 3Xbase...quali dei due...forza senza patemi ditemi la verita'....!!!
Beh, io il microbeast ce l'ho sul GAUI X5. Me l'ha distrutto una volta (ribaltato a terra ), ma ora, dopo aver rivisto installazione&vibrazioni ne sono (abbastanza) soddisfatto.
Su uno dei 450 invece non ho mai avuto grossi problemi, il microbeast è senz'altro meglio del predecessore Turnigy Vbar 600, ma non mi soddisfa appieno: in volato veloce tende ad essere troppo sensibile ai comandi, se abbasso la sensibilità diventa troppo lento di piatto. boh.

Però, tornando al GAUI X5... sto' da un po' di tempo seriamente accarezzando l'idea di provare qualcosa di superiore , ad esempio lo Skookum o, appunto, il Robbe HC3 (Xbase per cominciare)

Tra le mie conoscenze c'è uno Skookum, ma per la verità finora non l'ho visto volare: difficoltà di settaggi, sembra.

Anche il mio personal-pusher austriaco di GAUI mi ha consigliato il Robbe come ottimerrima macchina.

Dopo questa premessa il mio consiglio è.... evidente!
Se lo provi fammi sapere come va!
Vecchio 07 dicembre 11, 13:32   #344 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Beh, io il microbeast ce l'ho sul GAUI X5. Me l'ha distrutto una volta (ribaltato a terra ), ma ora, dopo aver rivisto installazione&vibrazioni ne sono (abbastanza) soddisfatto.
Su uno dei 450 invece non ho mai avuto grossi problemi, il microbeast è senz'altro meglio del predecessore Turnigy Vbar 600, ma non mi soddisfa appieno: in volato veloce tende ad essere troppo sensibile ai comandi, se abbasso la sensibilità diventa troppo lento di piatto. boh.

Però, tornando al GAUI X5... sto' da un po' di tempo seriamente accarezzando l'idea di provare qualcosa di superiore , ad esempio lo Skookum o, appunto, il Robbe HC3 (Xbase per cominciare)

Tra le mie conoscenze c'è uno Skookum, ma per la verità finora non l'ho visto volare: difficoltà di settaggi, sembra.

Anche il mio personal-pusher austriaco di GAUI mi ha consigliato il Robbe come ottimerrima macchina.

Dopo questa premessa il mio consiglio è.... evidente!
Se lo provi fammi sapere come va!

grazie...per ora sono propenso per il Robbe HC 3X Base.....se scelgo ti faro' certamete sapere...intanto spero di ottenere altri pareri....!!!ciao
Vecchio 07 dicembre 11, 14:16   #345 (permalink)  Top
User

Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Hmm io gia' ce l'ho tedesco, e in questi tempi di spread la cosa mi urta... aspetto MSH poi vediamo

P.S. so che mi farete la battuta sulla moto... quella la tengo
Vecchio 07 dicembre 11, 14:51   #346 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Hmm io gia' ce l'ho tedesco, e in questi tempi di spread la cosa mi urta... aspetto MSH poi vediamo

P.S. so che mi farete la battuta sulla moto... quella la tengo

e quando esce MSH.....???
Vecchio 07 dicembre 11, 15:19   #347 (permalink)  Top
User

L'avatar di charly78

Data registr.: 16-10-2007
Invia un messaggio via MSN a charly78
Dovrebbe uscire per Marzo 2012
Vecchio 07 dicembre 11, 15:41   #348 (permalink)  Top
User

Beh intanto volo col MB, in fondo non e' malaccio, anzi!
Vecchio 10 dicembre 11, 23:00   #349 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2004
ho provato a chiedere in giro ma nessuno ala fine ha risposto: il tarot si può usare sul trex 600 nitro? mi piacerebbe prenderlo per il mio 600, ma non vorrei ritrovarmi come quand ho preso il sgjd600 che alla fine erano più i settaggi che il volo.
elios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 02:50   #350 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da elios Visualizza messaggio
ho provato a chiedere in giro ma nessuno ala fine ha risposto: il tarot si può usare sul trex 600 nitro? mi piacerebbe prenderlo per il mio 600, ma non vorrei ritrovarmi come quand ho preso il sgjd600 che alla fine erano più i settaggi che il volo.
Io ce l'ho su un trex 450 vecchissimo...ovviamente non lo rischierei su un 600 nitro!
Un elicottero che costa molto si merita un sistema FBL che costa molto!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks