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Vecchio 11 novembre 11, 22:22   #201 (permalink)  Top
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L'avatar di egicar
 
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Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
Tarot ZYX 3G Programmable Flybarless System

colgo l'occasione per ringraziarti del manuale ita beastx v3.

saluti
Grazie a te per il link!!!
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 23:22   #202 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
Tarot ZYX 3G Programmable Flybarless System

colgo l'occasione per ringraziarti del manuale ita beastx v3.

saluti
Ma sai in quel sito come vengono calcolate le spese di spedizione?
Grazie
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 23:41   #203 (permalink)  Top
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Una volta erano gratis,ma adesso non lo so è da circa un anno che non compro.
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Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Ma sai in quel sito come vengono calcolate le spese di spedizione?
Grazie
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 11, 02:41   #204 (permalink)  Top
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le ss sono gratis...presto sarò un felice possessore di un FBL tarot...vi faccio sapere come va sul mio trex 450 SE, ovviamente convertito con testa FBL TAROT!

70 euro tutto!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 11, 21:34   #205 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
non e' enorme, + o - come il GT5
AC-3X

GT5


il display serve per fare alcune programmazioni
Uno dei miei difetti è quello di farmi subito ingolosire da oggetti "tecnologici" tipo quelli quì sopra
Riflettendoci però mi sorgono due domande:

1) Rispetto a centraline equivalenti ma senza display, quanta corrente assorbono in più dalla batteria di bordo questi display ? Non credo sia un piccola differenza perchè da quello che vedo sembra non siano semplici lcd ma siano anche retroilluminati. Vale quindi la pena far durare ogni volo di un modello elettrico 15/30 secondi in meno ?
2) Rispetto a centraline equivalenti, ma senza display, quanti grammi in più pesano queste centraline ? Vale la pena ridurre di qualche altro secondo ogni volo per il maggior peso e ridurre seppur di pochissimo l'agilità del modello appesantendolo anche se saranno solo pochi grammi in più ?

Certo è che la volgia di possederli si fa sentire e non poco.......
E' come una strana sensazione di agitazione ed ansia, in cui si cerca di trovare con se stessi delle giustificazioni ad una spesa che già si sa essere del tutto inutile, superflua ed assolutamente non necessaria.
Non so se qualcuno sa di cosa stò parlando.
Un pò come quando si cambia per prendere l'ultimissimo modello di telefonino sapendo che quello che già si ha e magari si è preso solo 3 o 4 mesi prima va già più che bene e fa già tutto quello che serve.
Acquisti tecnologici compulsivi.......

(Sbaglio o il GT5 non è presente nell'elenco ? In che fascia di prezzo si posiziona?)

Ultima modifica di m.rik : 12 novembre 11 alle ore 21:44
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 11, 21:45   #206 (permalink)  Top
Alexvan
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La degenerazione del capitalismo che tutti noi stiamo vivendo si basa proprio su questa compulsione.
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Vecchio 12 novembre 11, 22:03   #207 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Uno dei miei difetti è quello di farmi subito ingolosire da oggetti "tecnologici" tipo quelli quì sopra
Riflettendoci però mi sorgono due domande:

1) Rispetto a centraline equivalenti ma senza display, quanta corrente assorbono in più dalla batteria di bordo questi display ? Non credo sia un piccola differenza perchè da quello che vedo sembra non siano semplici lcd ma siano anche retroilluminati. Vale quindi la pena far durare ogni volo di un modello elettrico 15/30 secondi in meno ?
2) Rispetto a centraline equivalenti, ma senza display, quanti grammi in più pesano queste centraline ? Vale la pena ridurre di qualche altro secondo ogni volo per il maggior peso e ridurre seppur di pochissimo l'agilità del modello appesantendolo anche se saranno solo pochi grammi in più ?

Certo è che la volgia di possederli si fa sentire e non poco.......
E' come una strana sensazione di agitazione ed ansia, in cui si cerca di trovare con se stessi delle giustificazioni ad una spesa che già si sa essere del tutto inutile, superflua ed assolutamente non necessaria.
Non so se qualcuno sa di cosa stò parlando.
Un pò come quando si cambia per prendere l'ultimissimo modello di telefonino sapendo che quello che già si ha e magari si è preso solo 3 o 4 mesi prima va già più che bene e fa già tutto quello che serve.
Acquisti tecnologici compulsivi.......

(Sbaglio o il GT5 non è presente nell'elenco ? In che fascia di prezzo si posiziona?)
Dico la mia anche se ho per te una sorta di "riverenza" per le cose che sai...
10mAh in più per la retroilluminazione? 50? Sicuramente sono led smd. Quanto incidono su un consumo di 4 ampere in un tempo di 4 minuti? Secondo me forse per mezzo secondo. Ho messo sull'acquario oltre 1000 (mille) led perchè ero stufo di avere 3 neon accesi 12 ore, consumo di oltre 1000 led=300 milliAmpere a 30 volt.

La cosa che spaventa me, invece, di questi splendidi Lcd, è di vedere una macchia informe dopo un crash, con l'unità che probabilmete funzionerebbe ma non ho più la possibilità di settarla.
Ovvio, nulla nasce per cadere, però capita...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 11, 22:12   #208 (permalink)  Top
Alexvan
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A me sembra totalmente useless. Al campo le rarissime volte che devo cambiare qualcosa mi porto il pc. Non ce farei nulla con un inutile display il 99,9999% del tempo...
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Vecchio 13 novembre 11, 10:23   #209 (permalink)  Top
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L'avatar di Archi
 
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Uno dei miei difetti è quello di farmi subito ingolosire da oggetti "tecnologici" tipo quelli quì sopra
Riflettendoci però mi sorgono due domande:

1) Rispetto a centraline equivalenti ma senza display, quanta corrente assorbono in più dalla batteria di bordo questi display ? Non credo sia un piccola differenza perchè da quello che vedo sembra non siano semplici lcd ma siano anche retroilluminati. Vale quindi la pena far durare ogni volo di un modello elettrico 15/30 secondi in meno ?
2) Rispetto a centraline equivalenti, ma senza display, quanti grammi in più pesano queste centraline ? Vale la pena ridurre di qualche altro secondo ogni volo per il maggior peso e ridurre seppur di pochissimo l'agilità del modello appesantendolo anche se saranno solo pochi grammi in più ?

Certo è che la volgia di possederli si fa sentire e non poco.......
E' come una strana sensazione di agitazione ed ansia, in cui si cerca di trovare con se stessi delle giustificazioni ad una spesa che già si sa essere del tutto inutile, superflua ed assolutamente non necessaria.
Non so se qualcuno sa di cosa stò parlando.
Un pò come quando si cambia per prendere l'ultimissimo modello di telefonino sapendo che quello che già si ha e magari si è preso solo 3 o 4 mesi prima va già più che bene e fa già tutto quello che serve.
Acquisti tecnologici compulsivi.......

(Sbaglio o il GT5 non è presente nell'elenco ? In che fascia di prezzo si posiziona?)
Se non sbaglio entrambi quei display sono a tecnologia OLED, quindi non credo che consumino più che tanto e in ogni caso in maniera irrisoria rispetto ai servi.

Per quel che riguarda il peso, non credo che la differenza sia oltre i pochi grammi.

Che dire, la paura più grossa credo che sia proprio l'eventuale rottura in caso di crash .

In ogni caso anche io sono andato vicino al decidere di comprarli.

Ciao.

P.S.
Anche il Futaba GY750 ha un bel display, però pesa come il MicroBeast e consuma circa uguale.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 12:40   #210 (permalink)  Top
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Secondo me su modelli di centralina flybarless di prestazioni medio/ alte la " differenza " la continua a fare la integrazione tra Rx / giro a 3 assi ;
su livelli " alti" il discorso cambia " " radicalmente"
edubu non è collegato   Rispondi citando
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