24 aprile 12, 12:57 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E il problema l'ho registrato proprio in volo, al collaudo. Eli che dopo pochi secondi di volo (10, 20?) inizia ad andare tutto a destra. Sono riuscito ad atterrare tenendo lo stick a mezza via a sinistra, piu' o meno. E' da lì che ho visto il piatto inclinato fisso, e quindi l'ho riprodotto sulla scrivania, proprio per eliminare possibili cause di vibrazioni/inclinazioni ecc. Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
24 aprile 12, 12:58 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
|
Sembra strano! Prova a accendere il tutto poi attiva il selflevelling prova a togliere le spinette della radio ricevente cioè gli ingressi all'elicommand vedi che succede dovrebbe rimanere tutto fermo. Citazione:
| |
24 aprile 12, 13:43 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
per discriminare, hai provato a caricare il file di configurazione in un altro HC3 ? in tal modo visto che la radio è OK si sa con certezza che il problema è elettronico , dovresti sentire se ce qualquno che riesce a fare la prova . Io ne ho uno in riparazione dal 10 gennaio , riparato la prima volta ma niente ho dovuto rispedire, ma ne avevo 2 di conseguenza ho capito facilmente il problema. Ciao. | |
24 aprile 12, 19:38 | #84 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | ||
24 aprile 12, 20:45 | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio seconda va benissimo , il problema poi sono i tempi di riparazione , considera che il mio è via da un sacco di tempo ! Ma il peggio è che non so come mi arriverà a casa se fanno come la prima riparazione devo cominciare a preoccuparmi speriamo , in ogni caso verifica la programmazione e se non risolvi rimanda tutto in dietro non fidarti assolutamente a usarlo , rispediscilo al mittente con tanto di letterina di ringraziamento , l'assistenza Robbe fa acqua da tutte le parti assurdo . Del resto non so nemmeno io che fare, della serie vanno male le cose costose figuriamoci quelle economiche , buona fortuna e facci sapere , anche io comunico l'esito della mia riparazione . Ciao Angelo | |
24 aprile 12, 22:09 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh questo mi consola, un pochino. Sarebbe da fare causa, d'accordo 200 euro di un Xbase non sono un'enormità ma BUTTARLI NEL CESSO ROBBE, mi fa' non poco girare i maroni. Perchè mi sento preso in giro, perchè avrei potuto risparmiare un bel gruzzoletto magari con un classico microbeast...
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
01 maggio 12, 13:36 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
01 maggio 12, 14:47 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inizialmente pensavo dipendeva dal uno dei servi ma avendone due come dicevo invertiti sui modelli e il problema era sempre lo stesso . Peccato per l'assistenza veramente pietosa , ad ogni modo continuo a sostenere l'altissima qualità del prodotto , gli accelerometri installati sono semplicemente fantastici e ora addottati anche da altri sistemi ...... , un altro pianeta in merito alla resistenza alle vibrazioni . Ciao Angelo | |
01 maggio 12, 21:30 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Degli "accelerometri .... ora adottati anche da altri sistemi" sai anche marca e modello ? Ciao | |
Bookmarks |
| |