19 ottobre 11, 19:56 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ciao a tutti, la mia considerazione è che l'HC3 è un gioiellino, e sinceramente basta anche la versione base che costa 189 euro, quindi anche il prezzo è accessibile, direi. Io l'ho installato al posto di un Microbeast V2 che mi ha quasi cappottato l'eli per ben 3 volte (un Rex600nitro), da quando ho l'HC3, senza cambiare nulla, mai avuto il minimo problema. E' molto semplice da settare e l'eli diventa incollato sui binari. Consiglio a tutti di provarlo e di non disdegnare la versione base che costa poco e rende molto!
__________________ attività cessata |
25 novembre 11, 15:03 | #22 (permalink) Top |
User |
Rianimo un po il post,stavo valutando un nuovo flibareless avrei l'occasione di prenderne uno nuovo a prezzo hc3-extreme, pero rispetto ad altri flibarless l'aggiornamento e a pagamento, considerando il continuo perfezionamento a livello firmware di questo sistema non mi pare molto economico.Se poi ha lo stesso giro di coda montato sull elicommand 3a.............
__________________ Website: http://gruppoelicotteristicuneo.altervista.org |
25 novembre 11, 15:12 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Gli aggiornamenti li paghi qualora vuoi salire di categoria passando da un Xtreme a un SX, che poi è come il V-Bar se vuoi passare alla versione 5.1 la devi pagare. Mentre tutti gli aggiornamenti relativi al firmware ( miglioramenti di programmazione) sono gratuiti. | |
25 novembre 11, 16:45 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Website: http://gruppoelicotteristicuneo.altervista.org | |
25 novembre 11, 16:57 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
tutto li , ma la differenza di prezzo è enorme, compra extreme che è OK. ciao | |
25 novembre 11, 18:00 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Website: http://gruppoelicotteristicuneo.altervista.org | |
25 novembre 11, 19:32 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
Preso da diverso tempo l'HC3-SX e montato su un 450 (per rendermi conto come va) Devo dire che i setteggi sono stati semplicissimi ed ha funzionato da subito senza impazzimenti. La funzione orizion è utilissima per chi vuole osare ma ha paura di crashare.
__________________ Baciami la badante..... |
04 dicembre 11, 15:54 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Noventa Vicentina
|
Arrivato dalla Germania aggiornato alla versione 113, senza nessun costo. Bene, ora tempo permettendo comincerò senza fretta il montaggio. Ho già una prima domanda da fare. L'ely è un Gaui 425 portato a 550 che con la flybar è perfetto. Meccanicamente ho dovuto solo nel menù Subtrim trimmare di 4 step i due servi anteriori (canali pitch e aileron). Ora quando andrò ad installare HC3, dovrò portare il "Swash type" dai tre servi a 120° di prima quando era montata la flybar, a 1 servo Normal, ma per quando riguarda la trimmatura devo riportare tutto a 0 ? Immagino che l'eventuale aggiustamento verrà fatto dopo l'installazione e durante la programmazione. Saluti |
04 dicembre 11, 22:55 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ragazzi, mà perchè nessuno prende il base?? Le versioni suoeriori costano uno sproposito e, a mio avviso, il base offre già tutto quello che si può chiedere ad un sistema fbl. Cosa ignoro?
__________________ attività cessata |
05 dicembre 11, 08:29 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Noventa Vicentina
| Citazione:
Ma penso che chi compera soprattutto la versione SX, sia attratto dal discorso dell'autolivellamento. Penso che in caso di difficoltà possa veramente salvare il modello. | |
Bookmarks |
| |