![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
| Citazione:
![]() ma nella lista devi aggiungere anche il ZXY IL ROBBE E IL ALZRC ![]() giusto per completezza ![]() ![]() ciau
__________________ J.J. aka Jask(i)e ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
eh diciamo che con l'ebar ci ho messo meno a trovare una configurazione valida col MB ho ancora qualche problema a far coesistere la reattività con la stabilità (ma questo l'ebar proprio non lo fa) del pot 1 e del pot 2 con il risultato che il modello è violento come piace a me ma a volte nel volato veloce tende a delfinare e ad essere impreciso sull'elevatore.. ma se modifico il pot2 peggiora nettamente negli altri aspetti questo sul 450.. sul 600 è tutto a 0 e il mezzo è una plafoniera.. ma per ora mi va bene cosi.. appena mi smalizio comincio il trim anche di quello ps. dopo i numeri col 450 ebar domani se non piove in p.pranzo vado a tentare con il MB e ti dirò ciao
__________________ J.J. aka Jask(i)e ![]() Ultima modifica di jaskie : 16 aprile 12 alle ore 15:04 | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-02-2012 Residenza: NOMADE
| Citazione:
ok appena monto e provo avrai i miei giudizi ![]() ![]() non vedo l ora di provarlo!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() inviato dal mio ICS SGS ovv. con tapatalk ;)
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
|
Com e andata? Il tuo silenzio mi preoccupa.. A me e venuto il dubbio di mettere il kds sul gauino in modo da avere un modello un po meno schizzato e di non dover diventare pazzo a tarare i poti in posizione inaccessibile.. te che faresti? ciao inviato dal mio ICS SGS ovv. con tapatalk ;)
__________________ J.J. aka Jask(i)e ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-02-2012 Residenza: NOMADE
| Citazione:
lo provo in questo fine settimana | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MANUALE ITALIANO PER SISTEMA FBL SGJD F600 o Turnigy V-BAR 600 | elios | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 19 | 24 settembre 13 21:46 |
Miglior sistema di stabilizzazione elettronico elicotteri rc | Antonio | Elimodellismo Principianti | 10 | 24 novembre 11 19:00 |