09 maggio 12, 22:17 | #73 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | Molto bene che hai risolto, segui attentamente la checklist prima di attivare il sistema in volo. attendo info
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10 maggio 12, 10:51 | #74 (permalink) Top |
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certamente! ho gia' montato il raptor, quel che rimane da fare e' portare a zero il piatto. avro' forse qualche noia con la frizione, e' da provare, perche' ho cambiato l'intero corpo centrale dell' elicottero quindi carter, cuscinetti e alberino di avviamento con annessa la campana frizione, e mi sono accorto che forse perche' e' nuova, ma e' sempre in presa. ovviamente ho la campana vecchia, ma per il momento evito di cambiarla casomai dopo che vedro' come si comporta decidero' il da farsi. spero che sabato il tempo non faccia il matto, ciao |
10 maggio 12, 21:45 | #75 (permalink) Top | |
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Prima di andare in volo e mettere in moto e con il sistema di stabilizzazione inserito, controlla che il piatto risponde in modo corretto (inverso) a sollecitazioni cabra/picchia e aileron Tanti auguri e spero che possa avere dei risultati soddisfacenti
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10 maggio 12, 22:40 | #76 (permalink) Top |
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Ecco vedi, io chiedo consigli "velati" e tu mi sveli l' arcano hehe Bene molto bene ! E ti ringrazio davvero! Sai, credo che sia solo da rodare in quanto la campana e' nuova, quella vecchia ha 3 anni di servizio ma ho guardato bene il ferodo e mi sembra bello cicciotto ancora, anzi ti dico che se stasera mi gira tolgo la nuova e rimetto la vecchia. Campana vecchia fa buon brodo haha A parte gli scherzi stasera ho un lavoretto bello da fare assolutamente, la testata del redline ha il filetto esaurito e mi sputa letteralmente la candela, ho trovato l' helicoil da m6 e glieo inserisco, spero vada a buon fine. Tornando al WK per me non mi resta che risettare i parametri di governor, rifaccio apprendimento corse dei servi ed e' pronto allo sbarco! Yuhhuuuu |
10 maggio 12, 22:57 | #77 (permalink) Top |
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ma hai sostituito anche la massa rotante ad espansione, intendo quella calettata sull'albero motore? può essere quella il problema, la mia campana nuova con massa rotante nuova girava libera....da subito senza "rodare"...
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11 maggio 12, 00:39 | #78 (permalink) Top |
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no, la massa rotante e' quella di sempre, e' per quello che spero si "rodi" il ferodo della campana... ma piuttosto forse ti faro' ridere, ho appena finito di rifare il filetto alla testata del motore, lavoretto venuto coi fiocchi a parte un piccolo, insignificante particolare................................... LA FILETTATURA DELLE CANDELE E' IN PASSO INGLESE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUI NON SI PUO' MICA BESTEMMIARE !!!!!!!!!!!!!!!! |
11 maggio 12, 12:18 | #79 (permalink) Top |
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meteor, tu per caso sai di preciso che passo hanno le candelette che usiamo noi per i glow ? scusami per il fuori tema, ma ieri mi sono messo a rifilettare la testata del redline 53 con i filetti helicoil da m6.. una cosa stranissima pero', ho preso la scatolina col kit completo, ho forato rifilettato e inserito l'inserto a molla, ma la candelina non ne vuol sapere di andar su,anzi si sfiletta. ecco la stranezza, stamattina passo in un negozio di forniture, hanno il kit della helicoil per candele e hanno i filetti piccoli tipo m6, anzi, sono propio m6. abbiamo provato ad avvitarci la candelina e andava su talmente bene che ho detto e' la sua! si ma a conti fatti io nella testa motore ho messo un m6 ieri e allora come mai non va???.... |
11 maggio 12, 22:02 | #80 (permalink) Top | |
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purtroppo io in meccanica sono una schiappa, con le mie referenze puoi chiedere nel 3d dei super esperti che sicuro ti aiutano. Questo 3d verte sulla trasformazione da glow a benzina dei motori. Io sto lavorando sul tt56 del Titan, ma loro sicuro ti aiutano cita solo il fatto "che te mando io" http://www.baronerosso.it/forum/elim...50-gasser.html Chiedi in particolare a stele90.me lui ha già filettato le teste per le candele è un big
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