Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 13, 13:45   #331 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-12-2010
impostazione giri governor

Ciao a tutti, eccomi qua a domandare come devo impostare giri che deve fare un t rex gasser con pignone da 16 nella sezione del governor del Wookong, cioè che valori devo impostare per avere i giri rotore corretti?????
Se non si è capito non ci capisco niente in questa parte
Grazie e ciao a tutti
Vecchio 12 dicembre 13, 17:06   #332 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da foresta72 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, eccomi qua a domandare come devo impostare giri che deve fare un t rex gasser con pignone da 16 nella sezione del governor del Wookong, cioè che valori devo impostare per avere i giri rotore corretti?????
Se non si è capito non ci capisco niente in questa parte
Grazie e ciao a tutti
Ciao,
mi riservo di leggere le impostazioni del governor sul mio 700 gasser poi ti informo. Non sarò rapido perché lo tengo in aeroporto. certo è che funziona in modo impeccabile, sono entusiasta. Che sensore hai per il rilevamento dei giri, il motore è un Zenoah, quale?
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 13, 17:23   #333 (permalink)  Top
User

Ciao Meteor, il motore e zenhoa 260, il sensore è lo stator gator (avevo pure messo l'alternatore ma mi dava interferenze passando proprio per lo stator gator) il pignone del motore è da 16 denti mentre la corona dentata è quella originale align.
Prima volava con l'helicommand rigid adesso sono impaziente di provare il wookong che legggo sia fenomenale!!!!
Grazie dell'attenzione attendo tue info in merito
Ciao
Vecchio 03 gennaio 14, 14:40   #334 (permalink)  Top
User

Ancora delucidazioni setup wookong h

Ciao, rieccomi qua achiedere delucidazioni sempre sul settaggio del wookong nella parte che riguarda il governor. Non riescoa capire cosa intende l'assistan per set idle e set stop.
Set Idle indica il minimo del motore??? Set stop indica la posizione in cui il motore sispegne??
Inoltre ora ho trovato il rapporto motore e rotore che nel mio caso è 7,18 ma volevo sapere per un volato tranquillo che giri dovrebbero avere le paledel rotore (1450-1600-1900??????).
Grazie a chiunque voglia rispondere
Ciao Matteo
Vecchio 04 gennaio 14, 12:28   #335 (permalink)  Top
User

Ciao, per quel che riguarda il governor ho risolto guardando i video del dji aceone, invece volevo sempre sapere con quanti giri di rotore voi volate, grazie e ciao
Vecchio 01 aprile 14, 23:20   #336 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2014
Ciao a tutti, sono nuovo di questo sistema di stabilizzazione e avrei una domanda da fare per il momento:
1. È normale che passando da NORMAL ad ATTITUDE il pitch subisca uno piccolo scatto in positivo?
andrealauratommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 23:37   #337 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-06-2009
trovare andrealauratommy;4213479]Ciao a tutiti, sono nuovo di questo sistema di stabilizzazione e avrei una domanda da fare per il momento:
1. È normale che passando da NORMAL ad ATTITUDE il pitch subisca uno piccolo scatto in positivo? [/QUOTE
Diciamo che è normale, anche perché e molto difficile trovare una regolazione perfetta
alexfly10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 14, 00:06   #338 (permalink)  Top
User

Ti ringrazio per la risposta!
Dato che ci sono allora approfitto della tua disponibilità: non riesco a capire come settare il fail safe, ho una Futaba 14fg. Lo so che ancora devo effettuare il primo volo, ma comunque mi pongo la domanda di come devo settare il motore se tutto chiuso, o al minimo o a metà stick sulla radio.
La curva del gas va bene impostata in questo modo: 0 25 50 75 100?
Grazie!
Vecchio 02 aprile 14, 00:18   #339 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andrealauratommy Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la risposta!
Dato che ci sono allora approfitto della tua disponibilità: non riesco a capire come settare il fail safe, ho una Futaba 14fg. Lo so che ancora devo effettuare il primo volo, ma comunque mi pongo la domanda di come devo settare il motore se tutto chiuso, o al minimo o a metà stick sulla radio.
La curva del gas va bene impostata in questo modo: 0 25 50 75 100?
Grazie!
Sinceramente il fail safe non l'ho mai impostato, poi uso solo elettrico
alexfly10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 14, 08:37   #340 (permalink)  Top
User

Buon giorno a tutti,
qualche anima pia mi sa dare una risposta al fatto che quando passo da Normal ad Attitude il pitch subisce una variazione in positivo? (Il piatto,si,alza,leggermente).
Inoltre quando vado ad effettuare il self CHECK per verificare i comandi di volo, all'avvio del controllo il piatto si inclina leggermente in avanti e poi esegue regolarmente i controlli, è normale?
Io in queste condizioni non vado in volo!!!!
Icone allegate
Dji Wookong Autopilot For Scale-image.jpg  
Rispondi

Bookmarks