04 dicembre 13, 12:33 | #322 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
| Collegamento s-bus
Ciao, mi domandavo se le vecchie versioni di wookong h for scale potessero essere collegate in s-bus con riceventi FRSKY o Futaba, ho visto che adesso invece delle entrate G P e SENS riporta X1 X2 X3 dove a x2 si può collegare il s-bus. La mia centralina che ho comprata usata (in ottimo stato!) è quella riportata nella foto allegata. Ciao e grazie a tutti!!.........
__________________ Matteo |
04 dicembre 13, 17:36 | #323 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
|
Io ho comprato il wkm H nell'ottobre 2010 e su quella versione non si poteva mettere l'sbus receiver. Non so sulla tua , puoi comunque sempre provare a terra non succede nulla, stai tranquillo , cosi vedi se risponde ai tuoi comandi , se vedi che non rispondono i servi è banale = non va con sbus. Solo una cosa nell'assistant del wookong non c'è tuttora la possibilità di settare la ricevente come traditional o s.bus o ppm |
04 dicembre 13, 17:45 | #324 (permalink) Top |
|
Ciao Blade grazie della risposta, si può volare anche senza s-bus!!!! solo che ero curioso perche su heliportz ho visto un main controller diverso dal mio e penso tuo e dice come fare per collegare i canali in s-bus. Farò magari la prova grazie ciao! Tanto tra un po' domanderò come impostare i giri per il governor sul mio t rex!! A presto saluti a tutti
04 dicembre 13, 17:49 | #325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: Como
| Citazione:
però non credo supporti l'S-Bus , io lo sto usando con soddisfazione sulle centraline Naza H Ciao Alessandro | |
04 dicembre 13, 19:11 | #326 (permalink) Top |
|
Ciao Alexfly, si ho montato tutto adesso devo controllare le regolazioni meccaniche rifare le curve passo e poi proverò in volo il tutto, per il momento il tuo ex Wookong è bello montato sul mio gasser modificato! Per il s-bus pazienza Ciao
04 dicembre 13, 19:22 | #327 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho fatto una brutta esperienza con NAZA H: avevo alzato il SX-DX a 190 , sembrava tutto andasse bene...poi all'improvviso ha incominciato ad oscillare paurosamente sull'asse del roll diventando incontrollabile e crashando a terra ! Fammi sapere. Ciao Alex | |
04 dicembre 13, 19:44 | #328 (permalink) Top |
|
Ciao, il mio gasser è con flybar quindi spero il problema fosse solo flybarless! Per ora penso di tenere la flybar per essere più sicuro sulle vibrazioni, magari qualcuno con più esperienza mi potrà consigliare. Per ora non ho ancora messo mano ai valori del wookong che comunque inizieranno ad essere quelli di default. Ciao grazie dei consigli.
10 dicembre 13, 18:12 | #329 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2013 Residenza: Casatenovo
|
Grazie Alexfly, dopo un po' di "dolci paroline (leggasi giri di calendario)" son riuscito a registrare il software. Durante il lngo inverno proverò a fare un po' di test. Resta il fatto che pure io cerco un wookong usato per un progetto di gasser, solo che trovarli usati sembra un'impresa durissima |
10 dicembre 13, 18:22 | #330 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio Wookong l'ho venduto all'amico Foresta 72 di cui sopra. Ciao Alex | |
Bookmarks |
| |