Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 13, 20:39   #321 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Totoro Visualizza messaggio
Io vorrei fare delle prove con un Naza H.... ma non riesco manco a registrarlo! non mi arriva la mail di risposta della registrazione...
L'hai comprato nuovo o usato ?
alexfly10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 13, 12:33   #322 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-12-2010
Collegamento s-bus

Ciao, mi domandavo se le vecchie versioni di wookong h for scale potessero essere collegate in s-bus con riceventi FRSKY o Futaba, ho visto che adesso invece delle entrate G P e SENS riporta X1 X2 X3 dove a x2 si può collegare il s-bus.
La mia centralina che ho comprata usata (in ottimo stato!) è quella riportata nella foto allegata.
Ciao e grazie a tutti!!.........
Icone allegate
Dji Wookong Autopilot For Scale-img_2.jpg  
Vecchio 04 dicembre 13, 17:36   #323 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blade-slap

Data registr.: 08-09-2010
Io ho comprato il wkm H nell'ottobre 2010 e su quella versione non si poteva mettere l'sbus receiver.
Non so sulla tua , puoi comunque sempre provare a terra non succede nulla, stai tranquillo , cosi vedi se risponde ai tuoi comandi , se vedi che non rispondono i servi è banale = non va con sbus.

Solo una cosa nell'assistant del wookong non c'è tuttora la possibilità di settare la ricevente come traditional o s.bus o ppm
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 13, 17:45   #324 (permalink)  Top
User

Ciao Blade grazie della risposta, si può volare anche senza s-bus!!!! solo che ero curioso perche su heliportz ho visto un main controller diverso dal mio e penso tuo e dice come fare per collegare i canali in s-bus.
Farò magari la prova grazie ciao!
Tanto tra un po' domanderò come impostare i giri per il governor sul mio t rex!!
A presto saluti a tutti
Vecchio 04 dicembre 13, 17:49   #325 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da foresta72 Visualizza messaggio
Ciao, mi domandavo se le vecchie versioni di wookong h for scale potessero essere collegate in s-bus con riceventi FRSKY o Futaba, ho visto che adesso invece delle entrate G P e SENS riporta X1 X2 X3 dove a x2 si può collegare il s-bus.
La mia centralina che ho comprata usata (in ottimo stato!) è quella riportata nella foto allegata.
Ciao e grazie a tutti!!.........
Ti ringrazio per aver definito la mia "Ex centralina" in ottimo stato

però non credo supporti l'S-Bus , io lo sto usando con soddisfazione sulle centraline Naza H

Ciao
Alessandro
Vecchio 04 dicembre 13, 19:11   #326 (permalink)  Top
User

Ciao Alexfly, si ho montato tutto adesso devo controllare le regolazioni meccaniche rifare le curve passo e poi proverò in volo il tutto, per il momento il tuo ex Wookong è bello montato sul mio gasser modificato! Per il s-bus pazienza
Ciao
Vecchio 04 dicembre 13, 19:22   #327 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da foresta72 Visualizza messaggio
Ciao Alexfly, si ho montato tutto adesso devo controllare le regolazioni meccaniche rifare le curve passo e poi proverò in volo il tutto, per il momento il tuo ex Wookong è bello montato sul mio gasser modificato! Per il s-bus pazienza
Ciao
...consiglio, parti con guadagni del flybarless a 90 sopratutto sul ciclico SX-DX in ogni caso inferiore al Pitch

Ho fatto una brutta esperienza con NAZA H: avevo alzato il SX-DX a 190 , sembrava tutto andasse bene...poi all'improvviso ha incominciato ad oscillare paurosamente sull'asse
del roll diventando incontrollabile e crashando a terra !

Fammi sapere.

Ciao
Alex
Vecchio 04 dicembre 13, 19:44   #328 (permalink)  Top
User

Ciao, il mio gasser è con flybar quindi spero il problema fosse solo flybarless!
Per ora penso di tenere la flybar per essere più sicuro sulle vibrazioni, magari qualcuno con più esperienza mi potrà consigliare.
Per ora non ho ancora messo mano ai valori del wookong che comunque inizieranno ad essere quelli di default.
Ciao grazie dei consigli.
Vecchio 10 dicembre 13, 18:12   #329 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2013
Grazie Alexfly,
dopo un po' di "dolci paroline (leggasi giri di calendario)" son riuscito a registrare il software.
Durante il lngo inverno proverò a fare un po' di test.
Resta il fatto che pure io cerco un wookong usato per un progetto di gasser, solo che trovarli usati sembra un'impresa durissima
Totoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 18:22   #330 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Totoro Visualizza messaggio
Grazie Alexfly,
dopo un po' di "dolci paroline (leggasi giri di calendario)" son riuscito a registrare il software.
Durante il lngo inverno proverò a fare un po' di test.
Resta il fatto che pure io cerco un wookong usato per un progetto di gasser, solo che trovarli usati sembra un'impresa durissima
...ma grazie di che ? figurati !

il mio Wookong l'ho venduto all'amico Foresta 72 di cui sopra.

Ciao
Alex
Rispondi

Bookmarks