25 ottobre 13, 20:25 | #301 (permalink) Top | |
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26 ottobre 13, 07:56 | #302 (permalink) Top | |
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Ti suggerisco prima ti pensare a tali missioni di farti una cultura scusa di andare anche a vedere qualcuno che gia li usa ..se no rischi di spendere un sacco di soldi. Una cosa te la posso dire di sicuro con il NAZA o WKM H entrambi con GPS quello che hai scritto NON SI PUO FARE | |
27 ottobre 13, 00:26 | #303 (permalink) Top | |
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comunque non ho bisogno di atterrare a distanza. Sarebbe bello, ma per fortuna non ne ho bisogno. Gli eventuali "carichi utili" verrebbero sganciati a bassa quota senza arrivare ad un atterraggio vero e proprio. I destinatari sarebbero a breve distanza (di sicurezza) dall'area e mi darebbero via radio indicazioni su quando sganciare il carico utile in sicurezza. | |
31 ottobre 13, 07:29 | #304 (permalink) Top |
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Io ti suggerirei di stare dove devi operare lo scarico e non dove devi caricare e decollare Perché con questi sistemi e più facile fare il decollo che l'atterraggio con una missione in waypoint potresti provare. Comunque come ti ho scritto con Naza h o con Wkm H non ci riesci a fare cosa hai scritto. Purtroppo devi metterti a budget il più caro ace one. Ripeto cerca qualcuno vicino a te o almeno in un raggio che puoi raggiungere e fatti fare una dimostrazione...potresti anche chiedere ad un dealer...che tra l'altro se non potesse fartelo vedere ...sarebbe come dire meglio non comprarlo da lui. Quando parlo di dimostrazione ..va bene anche vedere un Naza o un Wkm e digli che faccia per prova di cosa hai in testa , senza payload e senza andare a centinaia di mt basta che gli chiedi che faccia un hovering a 1 mt da terra a 100 mt di distanza..però mentre glielo spieghi guardalo nelle palline degli occhi e cerca di captare l'espressione visiva così avrai un reale feedback. |
31 ottobre 13, 13:51 | #305 (permalink) Top | |
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Se "funziona" il rivenditore può farsi un bel video in cui "grazie al suo prodotto" si riescono a fare cose eccezionali.... e lui rimedia un bel figurone. Se comunque dovessi riuscire a realizzare in qualche modo questo progetto sarebbe un bel risultato da condividere con tutti. | |
31 ottobre 13, 13:58 | #306 (permalink) Top |
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| Scusate l ' OT
Scusate, ma dato che qui ho trovato diversi esperti chiedo info e/o consigli. 1) Qualcuno ha fatto delle esperienze materiali e pratiche del SKOOKUM + GPS? a leggere all'estero ed a vedere i video sembra faccia mezzi miracoli. Unico "neo" soffre indicibilmente le vibrazioni. 2) Sistemi di stabilizzazione su elicotteri Fly-Barred. Li sto valutando, in quanto, tutti continuano a dirmi che siano "più stabili e facili da controllare". però da quel che ho capito l'unico sistema di "Stabilizzazione" che si potrebbe montare sarebbe l'HeliCommand, che in qualche modo può escludere la parte "FlyBarLess" e fare tutto il resto anche su di un Heli Fly-barred. Qualcuno conosce altri sistemi di stabilizzazione installabili su elicotteri CON FlyBar? L'origine della mia richiesta è dovuta al fatto che per quanto ne so l'HC (tranne forse in versioni Profi, ovvero siderali) non prevede l'uso di GPS (che io gradirei immensamente) Grazie a tutti. |
01 novembre 13, 06:22 | #308 (permalink) Top |
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Scusa ho scritto una cosa che sai già Forse per il tuo bisogno e meglio questo Project 30mm - Page 8 - RC Groups Con questo 4 kg payload e 12 kg totale 44 minuti Costo un po' alti ma meno di un eli da 2,5 metri o più con ace one e waypoint |
01 novembre 13, 06:44 | #309 (permalink) Top |
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Anche su questo coso .... consiglio elettronica DJI A2 con waypoint ma devi andare in un altra sezione http://www.baronerosso.it/forum/mode...nuovo-wkm.html anche qui consiglio di andar per gradi. prima un multirotori da test magari sempre dji e poi il salto a qualcosa di comunque sempre costoso , d'altronde vuoi fare una cosa che oggi partendo da modelli nessuno fa ancora. mi riferisco sempre al profilo di missione che hai postato: 6kg payload , mandarlo lontano scendere in punto preciso hovering a poca quota e sgancio payload....(nessuno si avvicinera a falciatrici volanti) devi prevedere lo sgancio in autonomo. Poi ritorno alla base per altro carico pagante. Dovrai anche dotare il tuo sistema di visone o fpv o monitor (ground station) per controllare a vista il mezzo in caso si malfunzionamento per avvicinamento a vista quello che ti suggerisco A2 o anche il vecchio WKM x multi ha anche la funzione failsafe con return to home a quota prefissata. quindi meglio di ACE one per hely ciao |
20 novembre 13, 18:42 | #310 (permalink) Top |
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| Problema wokongassistant
Buona sera a tutti, ho provato ad aprire il dji assistant software ma non ci riesco. Come sistema operaivo uso windows 7 ultimate e quando provo ad aprire l'assistant mi dice così:"You can only start an ACE Assistant system" pid5620. Ma che vuole dire?????? Inoltre quando provo a scaricare i driver per windows norton mi rimuove il file perchè dice che è pericoloso. Qualcuno sa dirmi qualcosa??????? Grazie ciao matteo
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