27 febbraio 13, 17:21 | #241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: Como
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Ho visto decolli ed atterraggi di modelli a turbina da migliaia di Euro e dettagli da paura, a dir poco "penosi". Ciao Alex | |
28 febbraio 13, 10:16 | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Napoli
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Per carità non mi interessa minimamente il decollo automatico, è solo una finezza che ovviamente è l'arrivo di tutta una serie di controlli automatici che in caso di errore, e sappiamo che un' errore può essere sempre dietro l'angolo ti salva magari un modello di parecchie migliaia di euro!!! Credimi che l'adrenalina, quando tiri su 6000 euro di modello e dipende tutto dalle ca...te che puoi fare con le quali sai che puoi rovinarlo in un secondo, ti sale a mille. Comunque se ti capiteranno i valori, non saprò come ringraziarti. |
28 febbraio 13, 12:48 | #245 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
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Ultima modifica di Blade-slap : 04 ottobre 13 alle ore 06:38 | ||
28 febbraio 13, 12:51 | #246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
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per questo pero suggerisco il WKM H | |
28 febbraio 13, 17:44 | #247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Napoli
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Ti capisco il tuo modello è davvero spettacolare!!!!!!! Riproduzione nei più minimi dettagli Complimenti:cl ap: | |
28 febbraio 13, 19:09 | #248 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
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Grazie per i complimenti , ma valgono anche per te e per il tuo modello. Quando tornero dall'esilio in cina mi dedichero alla riproduzione del motore, perche essendo elettrico , avevo gia fatto un intelaiatura che ricopriva il motore elettrico e sopra avevo incominciato a riprodurre i particolari e le varie parti del motore a scoppio. ma sara ancora lunga ...l'esilio |
28 febbraio 13, 20:00 | #249 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Buck & Slap sono esterrefatto dalle Vs riproduzioni al top: complimenti! emozionante vedere che il modellismo per voi non ha limiti
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
05 marzo 13, 18:10 | #250 (permalink) Top |
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Ciao ragazzi, ho letto con interesse la discussione ed ho ancora qualche dubbio, che sicuramente riuscirete a chiarirmi. Premessa: ho un TREX 600 nitro di cui vorrei fare una bella riproduzione. Per il momento mantengo la testa due pale con flybar (dunque niente multirotore). Ultimamente ho perso il controllo del 600 nitro (non ancora in riproduzione) proprio perché, troppo lontano, ho sbagliato il senso dell'orientamento. Il risultato é stato un "piccolo" crash, con qualche danno. Mi spiacerebbe mi capitasse una cosa del genere allorché sarà una bella riproduzione, dunque cercavo proprio un sistema come quello di cui si parla in questa discussione. Qualcuno diceva appunto che il Wookong H non era adatto per gli eli nitro, ma leggendo il manuale online si parla proprio di piena compatibilità, con inoltre l'implemento del controllo del servo gas e relativo governor. Mi confermate dunque che può essere utilizzato sui nitro? Seconda domanda: la reazione di questo sistema é affidabile / tempestiva? nel senso che se perdessi l'orientamento dell'elicottero, con l'autostabilizzazione (probabilmente associata ad uno switch) lo stesso si salverebbe da crash sicuro? ultima domanda: per l'utilizzo del ricevitore gps, se il medesimo é sul tubo di coda ma in fusoliera avrà problemi di segnale? Ok, per oggi é tutto, grazie. LeLe |
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