17 gennaio 13, 10:31 | #221 (permalink) Top |
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ciao, io li ho entrambi. WKH su un logo 600 e NazaH-GPS su un trex600. Il nazaH va molto bene, però ha alcune limitazioni rispetto il WKH. Forse quella maggiore è che non puo effettuare il decollo semiautomatico (atterraggio si), questo significa che per attivarlo devi devollare in manuale, mettere l'hely in hovering e attivare la modalità ATTI o GPS-ATTI (senza toccare gli stick perchè nazaH registra la posizione degli stick nel momento dell'attivazione) Inoltre, non ha sistemi di fail safe ne di controllo voltaggio batterie. Entrambi i sistemi (wkh e nazaH) secondo me non sono il massimo come gyro di coda. In modalità atti o gps vanno bene, in manuale è sensibilissimo come gyro e innesca spesso (io ho sens a 10% con Futaba!) |
17 gennaio 13, 10:40 | #222 (permalink) Top |
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Ciao Alex, del Naza-H se ne sta discutendo qui : http://www.baronerosso.it/forum/elim...autopilot.html |
17 gennaio 13, 11:09 | #223 (permalink) Top | |
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Ciao Alex | |
17 gennaio 13, 16:06 | #224 (permalink) Top | |
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E meno preciso del Naza - H ma a livello hobbistico sa benissimo , ha limitazioni di prestazioni rispetto al WKM una proprio sono i gyro il wkm puoi selezionare diverse configurazioni di Gyro come frequenza , forse troppo ecco perche sul naza hanno semplificato un po. se gia hai un wkm e vuoi montare un altro eli con stabilizzatore chiaro che val la pena io ho fatto cosi ce l'ho su un secondo eli . ho scritto per adesso al punto riguardante la sostituzione del wkm, in quanto sara difficile per la DJI fare come ha fatto per i sistemi x multicopter (Naza M verso WKM M) in quanto solo con l'ACE one si puo fare pilotaggio con ground station. | |
17 gennaio 13, 16:18 | #225 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
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pero devono fare attenzione ai prezzi. Citazione:
sul WKM H tu puoi fare in modo che ad un dato spostamento della leva del ciclico , piu di tanto il tuo eli non possa andare , in tal modo piu praticamente far in modo (col WKM) che il tuo modello in traslato non prenda una velicita eccessiva a scapito del volo da riproduzione. Per l'hovering francamente si c'e differenza ma e tollerabile , chiaro con il WKM mi sono permesso di prendere l'eli per la coda mentre e in volo ...( ho fatto lo sborone per far vedere come era preciso ..forse c'e ancora il video in uno dei primi post che ho fatto sul barone rosso) con il Naza non lo farei. | ||
17 gennaio 13, 16:25 | #226 (permalink) Top |
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[QUOTE]Entrambi i sistemi (wkh e nazaH) secondo me non sono il massimo come gyro di coda. In modalità atti o gps vanno bene, in manuale è sensibilissimo come gyro e innesca spesso (io ho sens a 10% con Futaba!)[/QUOTE Anch'io futaba Sul WKM H per la riproduzione , vedi icona a fianco (1,8 m) ho tolto il bellissimo e costoso servo brushless (troppo rapido) ho rispolverato un vecchio s9233 e adesso vado con il classico heading lock a 24% e manuale a 20% |
17 gennaio 13, 20:53 | #227 (permalink) Top |
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Grazie Elio, per le preziose delucidazioni e per le info. OT: vero che il copilot II è sensibile al meteo e a condizioni ambientali. Ma comunque io ne metto uno a bordo su ogni macchina. Anche se scarroccia qualche volta, l'importante è che ti tira fuori dal guano (in orrizontale). Lo uso come sistema di recupero in emergenza. Ho risparmiato diversi crash quando ho tentato di fare manovre più che sportive. Un amico al quale l'ho fatto installare: ha imparato a volare: 130 LIPO sul Rex 450 un solo crash non abbiamo capito il motivo.... Per tornare al nostro sistema devo dire che sul mio REX 700 Gasser il WK-H funziona benissimo, governor gyro, ecc. Per il Naza-H ho letto la tabella comparativa nel tuo post ed in effetti differenze ce ne sono. Ciao
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
18 gennaio 13, 09:20 | #228 (permalink) Top | |
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This feature will be available in the following new firmware of Naza-H. In【GPS Atti. Mode】or【Atti. Mode】, requiring only pushing the throttle (collective pitch) stick gently to take-off, the Naza-H will be in charge of the cyclic pitch/roll stabilization. The whole flight can be completed in one flight mode, which is very convenient for novice helicopter pilots. ci sarà da fidarsi ? Ciao Alex | |
18 gennaio 13, 09:24 | #229 (permalink) Top | |
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io desidero vedere un volo lento in scala con il modello riproduzione. Ciao Alex | |
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