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Vecchio 01 agosto 12, 10:11   #211 (permalink)  Top
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problema wookong

Ciao a tutti.

Monto il wookong su un esacottero per fotografia aerea.

Ieri ho avuto un problema, ad un certo punto...in volo....il led da viola (modalità GPS) ha incominciato a lampeggiare di verde ad intermittenza veloce.

Non ripondeva più ai comandi, è andato da solo sulla verticale della partenza, è sceso, ma è rimbalzato sull'asfalto e si è ribaltato.

Secondo voi da cosa può essere portato?

E' possibile un livello basso di batterie, e quindi andato in protezione?

Ora, mi succede, che alimentandolo, non mi prende più i satelliti

A qualcuno è già successo???
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Vecchio 01 agosto 12, 23:36   #212 (permalink)  Top
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dji wookong

Vedi pagina 26 del manuale----imu etc..etc..--
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Vecchio 02 agosto 12, 08:49   #213 (permalink)  Top
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grazie....devo capire ....e di inglese non ci capisco una mazza !!!!

Non esiste un manuale in italiano vero?
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Vecchio 03 agosto 12, 20:28   #214 (permalink)  Top
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Si la tua IMU ha perso la connessione con l'unita centrale.
Non sono le batterie.Magri si e capovolto alla fine per le batterie ha controllato quanta carica residua avevi dopo il capottamento.

E da tanto che lo usi ? hai vibrazioni a bordo che possono creare scollegamenti? (scusa l'italiano)
Hai i cavi di potenza che si agrovigliano attorno al cavo multiplex del wookong ?

alla fine comunque è entrato in rth , bene solo che e ribaltato.

Controlla le connessioni tra i vari sottogruppi e specialmente il cavo che entra nell'unita centrale a me è successo che i capicorda del connettore ricoperto di quella protezione in gomma non erano ben messi nel connettore.

Io suggerisco a chi fa multicoltteri ti mettere un banale nastro a spuma come quello per montare i gyro sul gps anche solo per proteggerolo dai graffi.

e dal manuale al paragrafo led:
c'è scritto che se lampeggia verde veloce la imu ha perso le connessioni.

perchè non hao scritto nella sezione multirotori alla tread wooong?

I controlli che ti ho detto prima ti servono per capire se hai il gps rotto, purtroppo se lo e devi chiedere il ricambio e dovrai passare attraverso il tuo rivenditore.

PS se oi proprio non riesci e non hai fretta posso vedere in cina ..ma attenzione io ritorno dall'esilio come lo definisco io circa una volta ogni due mesi e sono di torino
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Vecchio 03 agosto 12, 23:26   #215 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Blade-slap Visualizza messaggio
Si la tua IMU ha perso la connessione con l'unita centrale.
Non sono le batterie.Magri si e capovolto alla fine per le batterie ha controllato quanta carica residua avevi dopo il capottamento.

E da tanto che lo usi ? hai vibrazioni a bordo che possono creare scollegamenti? (scusa l'italiano)
Hai i cavi di potenza che si agrovigliano attorno al cavo multiplex del wookong ?

alla fine comunque è entrato in rth , bene solo che e ribaltato.

Controlla le connessioni tra i vari sottogruppi e specialmente il cavo che entra nell'unita centrale a me è successo che i capicorda del connettore ricoperto di quella protezione in gomma non erano ben messi nel connettore.

Io suggerisco a chi fa multicoltteri ti mettere un banale nastro a spuma come quello per montare i gyro sul gps anche solo per proteggerolo dai graffi.

e dal manuale al paragrafo led:
c'è scritto che se lampeggia verde veloce la imu ha perso le connessioni.

perchè non hao scritto nella sezione multirotori alla tread wooong?

I controlli che ti ho detto prima ti servono per capire se hai il gps rotto, purtroppo se lo e devi chiedere il ricambio e dovrai passare attraverso il tuo rivenditore.

PS se oi proprio non riesci e non hai fretta posso vedere in cina ..ma attenzione io ritorno dall'esilio come lo definisco io circa una volta ogni due mesi e sono di torino
Ciao grazie per la risposta.
La carica residua a fine batterie era del 8-9%, anche se sotto assorbimento era probabilmente più bassa.
Lo uso da un mesetto...ha circa 10-15 voli (oltre a quelli fatti da chi lo usava prima).
Ora ho riparato il cameramount che si era rotto e domani (senza eliche) conto di provare le connessioni che siano funzionanti.

ciao
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Vecchio 04 agosto 12, 00:08   #216 (permalink)  Top
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Si forse il capottamento finale era dovuto alle batterie...
cioe essendo basse uno degli esc ha tagliato e gli altri lo hanno fatto capottare
a me succede se scendo sotto il 4-5 % sotto carico , si capotta (ho un quad).

Potresti anche vedere se i tuoi 4 esc sono settati su lipo , alcuni consigliano di settarli con nicd cosi non tagliano.
Pero attenzione devi avere almeno un cicalino a bordo che ti avvisi che sei basso di batterie

a parte tutto controlla tutte le connessioni e poi riprova.
ciao
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Vecchio 04 agosto 12, 08:58   #217 (permalink)  Top
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l'esa è atterratto orizzontale..ha rimbalzato 2 volte e poi ha incominciato a traslare da una parte....prendendo un marciapiedi (unico nel raggio di 200 mt ) E si è cappottato
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Vecchio 12 agosto 12, 20:31   #218 (permalink)  Top
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L'avatar di diverdeep
 
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ciao a tutti. QUalcuno ha montato il WK-H su Logo 700? Se si, quali parametri avete usato? Quelli indicati sulle istruzioni o altri?
Grazie! :-)
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Vecchio 16 agosto 12, 14:49   #219 (permalink)  Top
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Guarda io l'ho montato su un logo 400 forse l'hai visto dai primi post di questo tread.
Ho iniziato con i parametri suggeriti da loro , come da manuale , ed andava gia bene cosi
ho poi solo fatto dei piccoli aggiustamenti , sempre come dicono loro aumentando o diminuendo di 10 punti i valori.

PS questo è il miglior stabilizzatore che abbia mai provato.
Leggi molto bene il manuale e rileggilo se hai uno smart phone o un Ipad portati il manuale sempre con te ... in modo da poterlo consultare.
ciao
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Vecchio 17 gennaio 13, 10:19   #220 (permalink)  Top
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Exclamation Naza H

E' disponibile in nuovissimo NAZA H

Sostituirà il WKH visto il prezzo interessante ?

Le caratteristiche sembrano simili, forse ha meno precisione del WKH, o mi sbaglio ?

Possiedo il WKH, secondo voi vale la pena l'acquisto del nuovo per un secondo ely ?

Ciao
Alex
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