01 agosto 12, 10:11 | #211 (permalink) Top |
User | problema wookong
Ciao a tutti. Monto il wookong su un esacottero per fotografia aerea. Ieri ho avuto un problema, ad un certo punto...in volo....il led da viola (modalità GPS) ha incominciato a lampeggiare di verde ad intermittenza veloce. Non ripondeva più ai comandi, è andato da solo sulla verticale della partenza, è sceso, ma è rimbalzato sull'asfalto e si è ribaltato. Secondo voi da cosa può essere portato? E' possibile un livello basso di batterie, e quindi andato in protezione? Ora, mi succede, che alimentandolo, non mi prende più i satelliti A qualcuno è già successo??? |
03 agosto 12, 20:28 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
|
Si la tua IMU ha perso la connessione con l'unita centrale. Non sono le batterie.Magri si e capovolto alla fine per le batterie ha controllato quanta carica residua avevi dopo il capottamento. E da tanto che lo usi ? hai vibrazioni a bordo che possono creare scollegamenti? (scusa l'italiano) Hai i cavi di potenza che si agrovigliano attorno al cavo multiplex del wookong ? alla fine comunque è entrato in rth , bene solo che e ribaltato. Controlla le connessioni tra i vari sottogruppi e specialmente il cavo che entra nell'unita centrale a me è successo che i capicorda del connettore ricoperto di quella protezione in gomma non erano ben messi nel connettore. Io suggerisco a chi fa multicoltteri ti mettere un banale nastro a spuma come quello per montare i gyro sul gps anche solo per proteggerolo dai graffi. e dal manuale al paragrafo led: c'è scritto che se lampeggia verde veloce la imu ha perso le connessioni. perchè non hao scritto nella sezione multirotori alla tread wooong? I controlli che ti ho detto prima ti servono per capire se hai il gps rotto, purtroppo se lo e devi chiedere il ricambio e dovrai passare attraverso il tuo rivenditore. PS se oi proprio non riesci e non hai fretta posso vedere in cina ..ma attenzione io ritorno dall'esilio come lo definisco io circa una volta ogni due mesi e sono di torino |
03 agosto 12, 23:26 | #215 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La carica residua a fine batterie era del 8-9%, anche se sotto assorbimento era probabilmente più bassa. Lo uso da un mesetto...ha circa 10-15 voli (oltre a quelli fatti da chi lo usava prima). Ora ho riparato il cameramount che si era rotto e domani (senza eliche) conto di provare le connessioni che siano funzionanti. ciao | |
04 agosto 12, 00:08 | #216 (permalink) Top |
|
Si forse il capottamento finale era dovuto alle batterie... cioe essendo basse uno degli esc ha tagliato e gli altri lo hanno fatto capottare a me succede se scendo sotto il 4-5 % sotto carico , si capotta (ho un quad). Potresti anche vedere se i tuoi 4 esc sono settati su lipo , alcuni consigliano di settarli con nicd cosi non tagliano. Pero attenzione devi avere almeno un cicalino a bordo che ti avvisi che sei basso di batterie a parte tutto controlla tutte le connessioni e poi riprova. ciao |
16 agosto 12, 14:49 | #219 (permalink) Top |
|
Guarda io l'ho montato su un logo 400 forse l'hai visto dai primi post di questo tread. Ho iniziato con i parametri suggeriti da loro , come da manuale , ed andava gia bene cosi ho poi solo fatto dei piccoli aggiustamenti , sempre come dicono loro aumentando o diminuendo di 10 punti i valori. PS questo è il miglior stabilizzatore che abbia mai provato. Leggi molto bene il manuale e rileggilo se hai uno smart phone o un Ipad portati il manuale sempre con te ... in modo da poterlo consultare. ciao |
17 gennaio 13, 10:19 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: Como
| Naza H
E' disponibile in nuovissimo NAZA H Sostituirà il WKH visto il prezzo interessante ? Le caratteristiche sembrano simili, forse ha meno precisione del WKH, o mi sbaglio ? Possiedo il WKH, secondo voi vale la pena l'acquisto del nuovo per un secondo ely ? Ciao Alex |
Bookmarks |
| |