20 maggio 12, 13:30 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 |
Ciao Manolo, ti consiglierei di rifare la calibrazione della bussola pag:20 del manuale, ma devi farla nel campo dove voli. Controlla anche se il led ti segnala qualche anomalia tipo: attitude status fair o bad. Poi vediamo...
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
20 maggio 12, 20:06 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 355
|
Non ci avrei mai pensato se non me lo dicevi tu hehe Allora rimetto i servi a zero come prima e ti so dire se ricalibrando la bussola va tutto aposto. Comunque x la cronaca, ieri ho provato un paio di hovering in quota col atti gps e ho perfino mollato i comandi,atterrato ho chiesto a tutti che mi confermavano fermo impalato!!! Ci sono quasi dai, poi pian piano metto la camerina |
21 maggio 12, 18:40 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: matera
Messaggi: 16
| problema!?!?!=
Niente da fare ragazzi,in normal e' perfetto,quando vado in atti e in gps all'atterraggio rimane accellerato per circa 5-6 secondi.....non e che qualcuno mi puo' postare un video,di come si comporta il piatto e l'accelleratore sia in normal che in atti e in gps....sarei veramente grato..
|
21 maggio 12, 22:54 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 355
|
giussy le cose sono 2, o lo fa di serie lui sta cosa dei 5 secondi, o sara' il governor magari impostato basso... potrebbe essere anche il servo del gas, a me capita su molti modelli che quando i servi sono sottoposti a continue vibrazioni non tornano piu a zero subito ma dopo un po' come se si incantassero. io ho guardato tutti i video di youtube sul wookong h e dji, e da quel che ricordo anche a loro il gas sta su un po' prima di andare al minimo. altro non saprei. sabato ho fatto un atterraggio in atti mode senza saperlo tra l'altro e a terra e' rimasto a giri sostenuti un bel po' come capita a te, lo metto in normal e cala giri di colpo. forse che sia una specie di sicurezza, nel senso che noi vediamo l'elicottero a terra,mentre la macchina che non e' onnipotente non fa calare i giri perche' "non capisce" che non e' pi' in volo.. |
21 maggio 12, 23:41 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 | Citazione:
Ma scusate Giussy (elettrico) Manolo (nitro) entrambi avete lo stesso problema? credo che occorre controllare le curve del gas. se le istruzioni date in merito al governor recitano che si disinserisce sotto un min ed un max. forse il VS problema è la calibrazione del throttle o la curva.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | | |
22 maggio 12, 10:02 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 355
|
io ho la versione che rispetto la tua ha in piu' il gps che e' quella rotella bianca che di solito si monta nel palo di coda... la funzione dovrebbe essere per l'appunto la stabilizzazione della macchina tramite rilevazione gps dove la ditta indica un range di approssimazione del punto fisso di 1m in laterale e 1m in altezza. |
22 maggio 12, 10:05 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: Como
Messaggi: 775
| Citazione:
| |
22 maggio 12, 11:13 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 355
|
certo che si in atti mode io non vedo l' ora di avere il momento buono per sistemare la telecamera sul mio raptor, di sera son stanco e queste cose mi piace farle fatte bene. non preoccuparti che quando avrai settato l' elicottero e il sistema a dovere avrai grandi soddisfazioni. poi dovrebbe dirti qualcosa di piu' il presidente del nostro neo club (meteor) che di certo e' il pilastro portante di questa discussione, per quanto riguarda i settaggi migliori e le caratteristiche specifiche del lite o gps. |
Bookmarks |
| |