29 luglio 11, 00:45 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
premetto che non sono un gran pilota, a me piace il volo con grandi virate ,loopin ampi praticamente un volato leggero, ho provato inizialmente il 3g il quale era compreso nel combo del mio t rex 500 e devo dire che non è stato un successo, la coda non era mai stabile e non mi trovavo bene con i settaggi del piatto,poi o montato il beast e devo dire che è un'altro pianeta con le impostazioni della casa è stato subito un amore preciso anche nelle retro non proprio perfette , ti perdona anche l'errore più grande è lo trovato molto più preciso ....provare per credere
__________________ CIAO ..............:G.G |
29 luglio 11, 09:28 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Il 3G è vecchio, dimenticatelo..... Ormai non lo fanno più, sono fondi di magazzino.. Non voglio insistere, perchè ce l'ho io, ma adesso da prendere in considerazione c'è il 3GX, diretto concorrente del beastx..
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
29 luglio 11, 09:48 | #33 (permalink) Top |
Guest
| Scati qualsiasi video che vuoi da youtube che faccia vedere 3D estremo con il 3GX e poi guardalo a rallentatore, puoi vedere benissimo che quando fanno le stoppate o stringono tanto le manovre l'ely non inchioda ma quasi rimbalza, solo che siccome loro sono bravi facendolo a quella velocità quasi non si vede.
|
29 luglio 11, 09:56 | #34 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | ||
29 luglio 11, 13:46 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
guardati questo e dimmi se quando fa i tic toc o le stoppate non sbarbella se lo vedi fermo allora vuol dire che hai problemi di vista | |
29 luglio 11, 13:51 | #36 (permalink) Top |
|
Mah, mi sembri uno che no nsi accontenta mai te.. E anche questa discussione è andata a puttane, come tante altre sul forum! Tant'è vero che anche l'autore del thread non segue più... Non seguo più nemmeno io, non c'è più niente di interessante qui.. Ciao! Povera italia, è in crisi come il barone...
29 luglio 11, 14:37 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: Sant'Antimo (NA)
| mi permetto solo di commentare perché visto da vicino i due sistemi, apparte che il modello è un 450 e già sbarbella di suo, e ti posso dire benissimo che un mio amico che pratica 3D estremo monta il beastx sul 450 e non va granchè sbarbella di brutto, quindi direi di fare paragoni su modelli grandi del tipo 700, ora io ho potuto constatare con mano e occhi i due sistemi, indubbiamente il beastx è grandioso su alcune manovre, ma pecca su altre, ma ciò si può trascurare, il nuovo 3gx alla quale lavoro io, credimi, non ha nnt da invidiare al beastx, avrà anche lui i suoi piccoli difetti ovvio, posso quindi dare la mia valutazione finale, che il beastx e 3gx sono sullo stesso piano ! (non voglio creare polemiche, è solo un punto di vista perché provato e visti i due sistemi)
__________________ Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri ! Tanto spendi, Tanto vale Ultima modifica di Darius : 29 luglio 11 alle ore 14:43 |
29 luglio 11, 15:05 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
|
siamo alle solite, mi dispiace............ azzo ma non è possibile parlare più con nessuno al giorno d'oggi senza litigare....... che cavolo vi fumate, ognuno parla delle proprie esperienze, mi sembra talmente chiaro ......
|
29 luglio 11, 15:10 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
29 luglio 11, 15:14 | #40 (permalink) Top |
| Ancora non hai capito niente, lui ha chiesto consiglio e non vuole spendere 400 per il v-stabi... Vuole un sistema valido a "poco" prezzo! Non mi sembra difficile da capire! è ovvio che v-stabi è il top, ma se lo voleva, non apriva un thread per chiedere pareri......! Prendeva direttamente quello senza disturbare nessuno..
Bookmarks |
| |