28 luglio 11, 18:31 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
|
Il V-stabi è il minimo sotto quello io non ci andrei , poi dipende dal modello, personalmente non affiderei mai un logo 600 come nel mio caso a un 3GX align o a un beastx poi fate voi, meglio spendere qualche soldino in più oggi che il doppio domani, è un componente troppo importante per un elicottero Flybarless non lesinate e occhio alle vibrazioni sono ancora troppo sensibili e non esiste biadesivo o gel che tenga |
28 luglio 11, 22:09 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 luglio 11, 22:27 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Il mio protos flybarless con sistema 3G align mentre era in hovering fermo immobile si è ribaltato completamente finendo al suolo.non so se il 3G sia da incriminare anche perche mentre si ribaltava avevo appena ricevuto una email sul cell e contemporaneamente l eli si cappottava.sicuramente se si hanno soldi da investire meglio un prodotto che costa di piu e affidabile altrimenti se poi accade come me che si ribalta il modello forse x colpa del 3G e dico forse ,niente riparo il modello e spero che la cosa non si ripeta ,il 3G adesso te lo tirano dietro costa davvero poco meno del align 780 eppure monta gli stessi giroscopi.
|
28 luglio 11, 22:46 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Il 3gx è tutt'altra cosa, anche s eil sistema di settaggio è uguale i sensori sono diversi. Ne sto settando uno e a prima vista sembra di una gran reattività, anche troppo per me. Coda ferma. Ciao alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
28 luglio 11, 22:59 | #29 (permalink) Top |
User |
Io da quasi un mese sto provando l'Urondo per molti di Voi o tutti Voi un sistema FBL sconosciuto e per ora non posso che parlarne bene lo ho montato su un protos 500 e ne sono molto molto soddisfatto appena posso postero' un video
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
28 luglio 11, 23:19 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fai una bella recensione, aspettiamo tue notizie. bravo | |
Bookmarks |
| |