![]() | #921 (permalink) Top |
User |
Grazie lo stesso, risolto tramite questa scheda: http://www.baronerosso.it/forum/3249436-post92.html
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
![]() | ![]() |
![]() | #922 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: trieste
|
ciao a tutti, chissa se qualcuno può aiutarmi,ho installato il programma per settare il 3gx sul mio pc con sistema operativo win7 64bit,il problema e che le pagine sono tutte sfasate, e non capisco il perchè. qualcuno ha già avuto questo problema o sono l'unico sfigato ![]() ![]() sotto ho inserito alcune foto delle schermate.
__________________ t-rex250_t-rex450:se_t-rex500cf con cardano e radio futaba 7c 2.4 ghz ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #923 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #924 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Prova a cambiare risoluzione schermo... A volte funziona! | |
![]() | ![]() |
![]() | #928 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: trieste
| Citazione:
resta sempre uguale. grazie lostesso per le risposte.
__________________ t-rex250_t-rex450:se_t-rex500cf con cardano e radio futaba 7c 2.4 ghz ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #929 (permalink) Top |
User |
Oggi ho provato per la prima volta la versione 2.1 perché venivo dalla 1.2, ma ho notato una cosa che non mi è piaciuta e cioè che all'uscita dei loop l'ely si scomponeva cablando e girava di qualche grado inverso della rotazione di loop, come se io Dessi comando al contrario per raddrizzarlo, non so se mi sono spiegato. Qualcuno ha avuto un problema simile e come l'ha corretto? Dimenticavo quando ero in volo stazionario in negativo e tiravo il passo a fondo, sempre in negativo, tendeva verso destra e non alzava dritto Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |