18 novembre 12, 00:35 | #914 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
| Citazione:
cala questo parametro e vedrai che otterrai una coda molto pi dolce..... se hai dei problemi nell'istallare il software del 3gx, chiedi pure, se necessiti del file per il setup della V2.0 te lo posso anche inviare via mail.... con il setup via radio, non è possibile settare tutti i parametri, soprattutto quelli della coda, bisogna perderci un po di tempo ma con la programmazione da pc , si ottengono settaggi molto migliori.... comunque con il 3gx puoi usare sia gli expo sia i D/R, io nella coda andavo con 35% d'esponenziale e il 90% di dual rate...piu cali il D/R piu la coda ruota lentamente... Ciao riccardo
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) | |
18 novembre 12, 10:05 | #915 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
| 3gx
Si il problema è proprio quello che il mio pc non carica il programma,ho settato tutto dalla centralina,grazie all'aiuto di luigi.Ora con il 3g se non me lo carica sono di nuovo da capo.Ti mando la mail in mp.Grazie
|
29 novembre 12, 12:34 | #916 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Salve a tutti, vorrei fare una domanda un po' strana: Vorrei sapere come si comporterebbe il 3gx collegato completamente su un ely con la testa flybar. Funzionerebbe ugualmente? So che si può usare come semplice gyro di coda, ma se invece fosse completamente connesso come su un flybarless, porterebbe qualche beneficio o non sarebbe proprio possibile utilizzarlo? Tutto ciò e' solo in linea teorica, ovviamente. Grazie a tutti.
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
03 dicembre 12, 20:02 | #917 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Se ti costa meno la ricevente usa quella, ma con i due satelliti voli più che sicuro... il satellite non è altro che una micro ricevente. Inoltre i collegamenti dei servi sono molto più semplici, colleghi tutto al 3gx e voli. Comunque due satelliti ti costano 58 euri Ciao
__________________ DX8 mode 1 |
03 dicembre 12, 20:08 | #918 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
17 dicembre 12, 14:09 | #920 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, avevo una domanda, oggi ho aggiornato alla versione 2.1 ma avevo un dubbio sul setup del flight mode. Nel senso, dopo il setup dei limiti, viene il setup dello smorzamento e dopo quello dell'accelerazione, ma questi due setup servono al posto degli esponenziali della radio? Io ho capito che quello dell'accelerazione serve per velocizzare il movimento come l'esponenziale in positivo della radio ed infatti dice che per chi fa f3c conviene lasciarlo a 0 e per chi fa 3D di aumentarlo a seconda del pilota. Ma lo smorzamento a che serve? Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
Bookmarks |
| |