![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #791 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
|
[QUOTE=Stefano1963;3305202]Sono quelle rotelline presenti sulla centralina regolabili con un piccolo giravite. Almeno io li chiamo così. Aaa ok grazie 😉
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg |
![]() | ![]() |
![]() | #792 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
| cabra
Ho riparato e portato in volo il mio T-rex 550 con 3GX versione 1.2 e tutto è filato liscio. Ho notato però la tendenza a cabrare nel volo traslato veloce. Questo problema è stato segnalato anche da altre persone e Aleonger in un post a pag. 35 ha suggerito di portare a 70 il valore su SWACH PITH COMPENSATION. Solo che non riesco a trovare dove si corregge questo valore. Su flight mode parameter 1 e 2 non c'è....... |
![]() | ![]() |
![]() | #793 (permalink) Top |
Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Ancona
![]() |
Buon giorno, Qualcuno di voi ha montato il 3gx su un 450? Per un volato tranquillo quanto ci si discosta dalle impostazioni di default? Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG |
![]() | ![]() |
![]() | #794 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #795 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005 Residenza: Ticino (Svizzera)
|
Ho appena finito la costruzione del 550e e sto programmando il 3gx. Quando cerco di regolare la fine corsa della coda purtroppo non mi tiene in memoria la posizione e quando esco dal settaggio va nuovamente a forzare. Sul manuale scrivono che limiti inferiori al 50% non vengono memorizzati. Come faccio a sapere se il mio limite è inferiore (e quindi la causa è questa)? In questo caso come faccio a regolarlo meccanicamente? |
![]() | ![]() |
![]() | #796 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() | Citazione:
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #797 (permalink) Top | |
| Citazione:
È però strano che quando dopo aver impostato i limiti premo SET e passo al prossimo parametro (delay) muovendo il servo di coda i limiti impostati in precedenza me li tiene e si muove benissimo! Quando peró dopo premo ancora SET per uscire dalla parametrizzazione di colpo i limiti impostati "spariscono" ed il servo va nuovamente a "sbattere"...!?!?!?!? | |
![]() | ![]() |
![]() | #798 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() | Citazione:
entri nella programmazione del giro, vai sul led travel adjust, con lo stic , imposti prima il limite solo a destra,poi non premere nuovamente il pulsantino, aspetta che il giro esca dalla modalita setting da solo, ci vorrànno circa 10 secondi, poi controlli che abbia appreso il valore del limite, se ok , rifai la stessa cosa per il limete a sinistra.facci saper.ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #800 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() I parametri sono -70 e 72 su un massimo di 200. Sembrerebbe che sono ancora sotto al 50% ma avvicinare l'uniball fino all'ultimo foro (quello più vicino) del servo mi sembra eccessivo. Vado dal negoziante a vedere se può aiutarmi.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |