![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Al secondo step ti fa scegliere tra un servo digitale ed uno analogico, i servi analogici sono ormai rari sugli eli cmq verifica e setta il gyro di conseguenza. Al terzo step setti appunto il verso di correzione del gyro (quello di cui parlavamo prima).
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
![]() | ![]() |
![]() | #722 (permalink) Top |
User |
Ok perfetto ti ringrazio molto, credo di aver capito, qualche giorno che ho ho tutto e faccio una prova, vediamo se riesco a imparare come settare questa benedetta coda una volta per tutte, e capire anche quello che faccio...da come lo hai spiegato sembra chiaro, ma aspetto di avere il modello sistemato prima di dirti "ho capito al 100%" perchè magari in pratica può essere che non è così!!! ![]() Mi dispiace per il video...credo sia stato un mio errore quando ho aggiornato i dati per baglio avrò cliccato sul lucchetto, prima era pubblica ;) ...tra 1 secondo torna apposto, grazie di averlo segnalato! ![]()
__________________ DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa |
![]() | ![]() |
![]() | #723 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: firenze
| grazie alino !! effettivamente l'ho testato ancora in volo e attivando lo switch non cambia assolutamente nulla .... ma sai com'è chiedo prima di fare danni
__________________ Le cose migliori e piu belle dela vita non possono essere viste e nemmeno toccate .. bisogna sentirle con il cuore |
![]() | ![]() |
![]() | #725 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: Genova
| Rotazione coda in AVCS
Ciao a tutti, dopo MCPX e Simulatore stò facendo i miei primi hovering con un Trex450 PRO equipaggiato con 3GX. Con il Gyro settato in Rate tutto OK, se commuto in AVCS la coda inizia a ruotare lentamente. La radio è una Futaba T8FG e stò volando in Normal (NO Idle UP) , avete un consiglio per aiutarmi a risolvere il problema? Potrebbe essere un problema di Gain? Ciao e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Effettivamente ho notato che tenendo i giri alti è molto più bello e facile da far volare, forse perchè ho imparato così anche sul simulatore e sull'MPCX. Il solo problema sembra essere quella rotazione lenta in AVCS, potrebbe dipendere dai giri bassi? Dal gain in AVCS? Ciao e grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #728 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
|
Se non sei in idle e variando i gradi di passo tendi a perdere la coda, prova a fare un idle con i giri ideali per il tuo volo penso che 75/80% di curva gas va bene, poi alza la sensibilitá finche la coda facendo una retro non sbacchetta o la perdi... Almeno questo è quanto faccio io Ciao
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |