Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 12, 22:23   #691 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2012
Salve a tutti! Ho installato il 3gx v.2.0 in un 500 t-rex! Piccolo problema: quando giro la coda ad Ely fermo a mezz'aria, ovvero compio delle piroette sull'asse verticale, il modello esce dai giri, cabrando o picchiando, a seconda se gira con il muso verso sinistra o destra!
Qualcuno sa darmi una dritta su dove agire per correggere?
Gimpippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 23:47   #692 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Gimpippi Visualizza messaggio
Salve a tutti! Ho installato il 3gx v.2.0 in un 500 t-rex! Piccolo problema: quando giro la coda ad Ely fermo a mezz'aria, ovvero compio delle piroette sull'asse verticale, il modello esce dai giri, cabrando o picchiando, a seconda se gira con il muso verso sinistra o destra!
Collega il 3gx al pc e regola le impostazioni del gyro da lì, ci sono dei parametri (dei quali non ricordo il nome e non ho il pc a portata di mano per vedere) che ti aiutano proprio a risolvere questo problema.
Vecchio 14 aprile 12, 18:11   #693 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2007
Salve a tutti
sto settando il 3gx su un t-rex 450 pro al primo volo un piccolo problema l ely tende in hovering tende ad andare a destra e a cabrare come risolvo i movimenti non sono molto accentuati ma vorrei settarlo a dovere grazie
giafra1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 19:06   #694 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giafra1967 Visualizza messaggio
Salve a tutti
sto settando il 3gx su un t-rex 450 pro al primo volo un piccolo problema l ely tende in hovering tende ad andare a destra e a cabrare come risolvo i movimenti non sono molto accentuati ma vorrei settarlo a dovere grazie
Possibile che non ci sia nessuno che sa dirmi come si fanno leregolazioni di fino per il 3gx
ringrazio chiunque abbia voglia di aiutarmi in questa impresa
giafra1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 10:05   #695 (permalink)  Top
User

L'avatar di Trex52

Data registr.: 12-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da giafra1967 Visualizza messaggio
Possibile che non ci sia nessuno che sa dirmi come si fanno leregolazioni di fino per il 3gx
ringrazio chiunque abbia voglia di aiutarmi in questa impresa
Ciao, contatta questa persona stealthrc@gmail.com ti darà tutte le info per un settaggio perfetto del 3GX.
Trex52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 10:06   #696 (permalink)  Top
User

L'avatar di Trex52

Data registr.: 12-09-2011
Citazione:
Ciao, contatta questa persona stealthrc@gmail.com ti darà tutte le info per un settaggio perfetto del 3GX.
Trex52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 01:11   #697 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Up x Help! :-)
Gimpippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 23:17   #698 (permalink)  Top
User

L'avatar di hipertommy

Data registr.: 25-01-2010
Smile mi manca un canale!!!

cia ragazzi ... chiedo perdono in anticipo se magari è gia stato affrontato questo problema in un altro post ma proprio non so dove sbattere la capoccia!!!
uno dei miei ely è un trex 500 e siccome andava proprio bene ho pensato di metterci un bel quadripala originale align con sistema 3gx ... perfetto non fa una virgola.... non ho ben capito come si gestisce il governor quando accendo l'ely sul 3gx la spia del governor è rossa ho comunque il governor sull'esc align quindi non me ne sono preoccupato piu di tanto anche xche si sentono pareri discordanti su questo gov. ok vola perfettamente e quindi cosa faccio ci metto una bella fusoliera con i carrelli retrattili ... dove li collego? ho una futaba 7 canali e attualmente ho collegato il servo dei carrelli con un cavo y al 7 canale della ricevente dove c'era il cavo dell'alimentazione proveniente dal 3gx sembra ok funge tutto l'ho alzato ma non ho tolto i carrelli xche quando sposto l'interruttore oltre ad alzarsi il carrello mi diventa verde la spia del governor........... succede nulla se l'attivo in volo???? mi dispiacerebbe disintegrare il tutto avete notizie in merito????
grazzzzzie tommy
Vecchio 02 maggio 12, 00:22   #699 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Data registr.: 23-07-2010
Raga chi usa il 3gx come ricevente con una spektrum dx7? Vorrei sapere una cosa
Vecchio 02 maggio 12, 20:04   #700 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Data registr.: 23-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio