![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Il 3gx penso proprio che vada bene anche per il 3d! Sicuramente..... Anche un amico al campo, che fa 3d, ha detto che è perfetto...... ![]() Basta perderci due o tre lipo per le regolazioni semplicissime.. ![]() Non te lo dico, perchè è la stessa cosa che penso io! La mia scelta era tra i due, poi ho deciso per il 3gx per i tuoi stessi motivi.....
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
Ho capito...al rientro dalle ferie lo prenderò in considerazione, passo il 3G sul 450 e piazzo il 3GX sul 550 ![]() Hai modo di sapere i tuoi compagni al campo se volano con curva piatta e se hanno ESC Align? Il motivo della domanda è questo, volo con curva a V e centro curva a 85 e gli ESC Align sembrano digerire "male" questo valore, o si imposta a 90 il centro curva o curva piatta e i micro cambi di giri che ho con la curva a 85 si ripercuotono sulla coda con piccoli scarti che si amplificano col vento.
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
No problem, del resto il prb "credo" di averlo isolato, avrei avuto la certezza! ![]()
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: Fano
| Citazione:
Grazie in anticipo Massimiliano | |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
-Principiante: + esponenziale - ciclico -Esperto: zero esponenziale + ciclico Da notare che gli esponenziali regolabili da 0 a 5, per aile ed elev sono vincolati, un unico valore per tutti e due anche se si possono regolare da due pagine separate del software..
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: Fano
| Citazione:
sul programma?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
| No no, i primi tre sono valori consigliati da align, se metti custom sono valori che decidi te.. Non cambia un cavolo, a parte quello che ti ho scritto sopra..
__________________ Stefano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |