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questo è quello che bisogna fare per settare il 3gx, spero vi sia utile. una volta che è tutto centrato, (ovviamente le squadrette devono essere tutte a 90°) procedi col settaggio delle correzioni del 3gx. -accendi la radio e metti il gas al centro, tieni premuto il pulsantino del 3gx e attacchi la batteria -quando i led cominciano a scorrere in sequenza molli il pulsantino -adesso ti si accenderà il primo led, premendo il pulsantino confermi lo 0 del passo (gas a metà stick) e si accende il secondo led -picchia con lo stick della radio e attendi 2 secondi poi ripremi il pulsantino -il terzo led serve per invertire la correzione, quindi guarda se corregge giusto. se è giusto passi al punto successivo se no cabri con lo stick e la lucina status da verde diventa rossa quindi hai invertito la conversione -premi e vai al quarto punto. adesso devi tirare a destra gli alettoni e tenerli per 2 secondi poi passa al punto successivo -anche questo serve per invertire la correzione e lo fai nello stesso modo di prima (per invertirla sta volta devi tirare gli alettoni a sinistra) -premi il pulsante ancora una volta e sei fuori dal settaggio una volta fatto questo devi fare i limiti della coda. ti scrivo qua sotto come fare -accendi l'eli normalmete e una volta che il piatto ha fatto i suoi scatti tieni premuto il pulsante sul 3gx e una volta che iniziano a scorrere i led lo lasci andare -con il pulsantino ti sposti sul quarto led e dai coda prima a destra e mantieni il limite per 2 secondi, poi a sinistra e lo tieni 2 secondi -premi ancora il pulsantino e ti porta al quinto led. qui muovendo la coda sulla radio fai cambiare il colore del led status. se l'ely è oltre un 500 il led deve essere verde, se è più piccolo metti rosso, ma se ti trovassi con strani sbacchettamenti di coda col colore giusto, inverti colore. -ripremi di nuovo e esce dal settaggio coda -adesso controlla che la coda corregga giusto, se no devi ritenere premuto il pulsante e spostarti sul terzo led. sempre con la coda gli cambi il colore e ti inverte la correzione di coda. adesso non ti rimane che provarlo provalo e in base a come ti trovi puoi cambiare diversi parametri collegandolo al pc con il suo software. ciao! |
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User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
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Se vai su fast lad,teste flybarless,la trovi! La v2 è più bassa rispetto alla v1... | |
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1) Dare corrente mentre si pigia il tastino del 3GX 2) Primo LED verde e LED Status verde accesi fissi 3) Centraggio delle squadrette e dei servi utilizzando i SUB-TRM della radio. 4) Spengo la radio. Dopo che ho fatto questo riparto dal punto dove dici - accendi la radio e metti il gas al centro, tieni premuto il pulsantino del 3gx e attacchi la batteria e vado avanti nei settaggi. | |
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User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Pisa
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4) nn spengere la radio!!!finisci tutti i passaggi successivi!poi stacca batteria e spengi radio. | |
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Ale | |
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Ciao Aleonger avrei una domanda da farti, ilmio ely tende a cabrare sempre un po, x il resto va tutto benissimo, contando la mia poca esperienza mi reputo fortunato. Cmq stavo pensando di allungare di un giro l'elevatore, ma non credo sia la procedura da fare, come lo risolvo? T-rex 450pro v2 3gx Grazie a presto..
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=itxkLEZaI8o |
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User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
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Anche io ho un 450 pro 3gx,ogni tanto accade anche a me che l'ely cabra o avanti o indietro...ho notato che ciò mi accade solamente con una batteria(la piu vecchia)! Vola molto bene anche se nel volato veloce la coda scodinzola e quando faccio le virate strette togliendo passo l'ely trema per qualche secondo! A quanto lo hai messo il gain? | |
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User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Spoltore
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Al momento per cercare di risolvere il mio problema ho portato il cyclic pitch compensation da 50 a 60, ma il tempo non è dalla mia parte, appena posso ci faccio un giro e vedo...
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