![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #554 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Ragazzi piccolo sondaggio,a breve installerò un secondo 3gx su di un mini protos,ora ricordo benissimo che durante le fasi di installazione del 3gx mi venne il dubbio in che senso installarlo cosi dicesi di installarlo con i cavetti che escono dal 3gx rivolti verso la coda,pero mi confermate che posso installarlo anche al contrario? Poi secondo dubbio,io ho inserito il cavetto Dell Esc sul 3gx cosi come si vede dal manuale premetto che ho una ricevente spektrum quindi collegamento standard ,dicevo ho connesso l Esc al 3gc nell ingresso throttle ,pero leggendo la discussione molti di voi hanno lasciato quest ingresso libero ,presumo quindi che abbiano connesso l Esc direttamente alla rx,ma è corretto quale maniera? Da manuale non vorrei ricordare male dice di connettere servi ed Esc al 3gx e poi con i fili colorati che escoo dal 3gx connetterli alla rx compreso il throttle, ecco cerco chiarimenti a presto .
|
![]() | ![]() |
![]() | #555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: Ceprano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
esc sul trh e fili verso la coda
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #560 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
ciao alino quindi tu lo hai installato come me,pero si può anche mettere con i fili verso il muso,infatti il prossimo lo monterò così per una questione che i cavi sono più nascosti,mentre l esc la connetterò al thro del 3gx
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |