29 novembre 11, 23:43 | #521 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Rug ricordati che tu sei il mio iniziatore al volo :-) alino mi ha fatto notare una cosa importante domani verifico sul manuale che ho i formato digitale,pero io ho cambiato il valore del piatto e ci volo da luglio,anche se è piu semplice cambiare o meglio modificare le curve del passo 13 gradi positivi per me sono piu che sufficienti :-)
|
29 novembre 11, 23:52 | #522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
a regola si deve dare al sistema fbl l'escursione massima del piatto, ok? l'escursione del piatto massima l'abbiamo a 100% di aile ed elev nello swashmix... quindi: pre-imposto aile 100% ed elev 100% nello swashmix, poi setto il 3GX, infine metto 60% (sempre di Aile ed Elev in swashmix) ? oppure pre-imposto 60% e bon ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 novembre 11, 23:54 | #523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
vedi che ti scoppia il rotore o ti fa attrito e ti scende di giri e poi usuri tutta la testa
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
30 novembre 11, 00:03 | #524 (permalink) Top |
|
No rug il 3gx in funzione della classe vuole dei gradi ,non vorrei ricordare male ma per il 500 sono 13 di passo e 7 di ciclico. No alino il protos è molto robusto nn scoppia nulla,devi vedere con che esuberanza sale verso le nuvole.pero in negativo nn uso 13 gradi nn so fare volo 3D e nn ci provo nemmeno a farlo ,ho 8 gradi negativo,anche se on tutti i cambiamenti che faccio dovrei misurarli nuovamente |
30 novembre 11, 00:08 | #526 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
30 novembre 11, 00:10 | #527 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
p.s. il Protos fa anche 38 di range senza "toccare" e con 60% di swash.... quando il rex500 fa 25...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 novembre 11, 00:23 | #528 (permalink) Top | |
| Citazione:
notte
30 novembre 11, 08:39 | #529 (permalink) Top |
|
Ma sai ti dirò sto volando"secondo le mie capacità" con un protos fbl e anche con un protos stretch con Flybar,sinceramente nel volo non noto differenze entrambi meravigliosi e stabili,lo stretch forse piu stabile per via della maggiore apertura alare.sicuramente la meccanica con Flybar è piu complessa,cosi come è anche vero che in termini di euro nel momento di allestire un eli comprare un giroscopio o un sistema a 3 assi la differenza è poca forse per questo alla fine si decide per il fbl per una maggiore semplicità meccanica ed eventualmente di ricambi.poi ci sarebbe il discorso che il fbl consumi meno,ma nn saprei secondo me forse la Flybar consuma meno per via del minore assorbimento di corrente da parte della centralina ma sopratutto dai servi che stanno sempre a correggere
|
30 novembre 11, 10:14 | #530 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Inseriti per prova i subtrim....... Rifacendo il setup il 3GX funziona in maniera regolare ; qundi anche il mio 3GX i subtrim "li manda giù".... Una volta livellato il piatto, è normale che i subtrim non "debbano" essere più toccati, ma..... nella fase delle prove al banco, è normale (o meglio è possibile) che smanettando si creino delle situazioni anomale e che poi, prova dopo prova, se ne possa perdere il controllo..... (cioè non ci si ricordi bene cosa si è fatto..........). |
Bookmarks |
| |