29 novembre 11, 22:11 | #503 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Bisogna fare di nuovo il setup se si cambia anche paramentri al menu swash
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
29 novembre 11, 22:27 | #504 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
io cambio spesso i valori dello swath ma non c è mica bisogno di rifare il setup, i sub trim se li muovi dopo il setup se non ricordo male poi si deve rifare il setup ed è corretto,ma per il parametro piatto se si variano le percentuali non c e bisogno di rifarlo,l ho provato in prima persona e comunque anche il 3g era così idem per il 3gx
|
29 novembre 11, 22:37 | #506 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vuoi verificare fai la prova, ma credo che non facesse parte del difetto e sia corretto così. Se fai la prova ed ho ragione postalo così è di ritorno anche a tutti gli altri. ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
29 novembre 11, 22:46 | #509 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Prova con questa nuova centralina e vedi come va,concettualmente in funzione della taglia del modello lui vuole delle misure massime di pitch e di ciclico,nel mio caso 12 di collettivo e 7 se nn erro di ciclico,finito il settaggio io ho abbassato tali percentuali dal settaggio del piatto, e poi mi sono fatto le curve.durante i voli la mia bravura è anche migliorata,e via dicendo ho aumentato tali percentuali percependo la miglior reattività del modello in quanto aumentavo i gradi in positivo e negativo ,pur mantenendo invariata la curva pitch,quello che c e da dire è che non ho superato le percentuali che avevo dato al piatto nel momento della memorizzazione.
|
29 novembre 11, 22:54 | #510 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul 700 con 10 di ciclico era reattivissimo poi so sceso a 7 anche io ed era bellissimo.... poi aimè il crash per via del difetto. Adesso provo questo sul 450.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
Bookmarks |
| |