27 novembre 11, 20:27 | #481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Non è normale che non raggiunga i gradi negativi impostati. Posto un link dove anche oltreoceano è successa la stessa cosa che è successa a me a luglio.. 3GX Problem - Heliguy.com meditate gente mediate ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
27 novembre 11, 21:28 | #483 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
scusa ma l'avevo già scritto di non usare trim e sub trim. ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
27 novembre 11, 22:10 | #484 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Ho fatto tutte le prove stamani e poi prima di uscire ho mandato il messaggio di help.... Fuori casa, con il telefonino ho letto il tuo messaggio ed avevo già fatto "quasi" tutti i passaggi che mi avevi consigliato, taratura con sola RX e 3GX in "dir" per vedere se tutto era OK. A casa, ho provato l'ultimo punto, l'eliminazione dei subtrim (i trim non li avevo messi, ma i subtrim si anche se minimi sul ch1 e sulla coda) e tutto ha funzionato.... compreso il recupero del passo che è tornato ad essere quello regolare. Ti ringrazio per i suggerimenti...... ho infatto tolto i subtrim dopo la tua segnalazione anche se sinceramente non credevo che tutto il problema potesse dipendere da quei 2/3 punti di subtrim (il piatto si piegava in avanti in maniera a volte anche vistosa). Grazie ciao |
28 novembre 11, 11:17 | #487 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
|
Ciao, a fine lipo immagino tu intenda con Lipo scariche che portano ad una riduzione dei giri rotore???... In effetti se i giri diminiuiscono molto, in atterraggio ad esempio io tiro l'hold da almeno 1 metro o più e quindi i giri alle volte mentre sta per toccare terra sono molto bassi, con il 3g mi è capitato di dare alettoni per raddrizzarlo e a giri bassissimi non aveva capacità di comando e ha "traballato" un pò devo dire non pericolosamente ma lo ha fatto (versione firmware v2.1, sulla 3 che non ho caricato dicono di aver migliorato questo aspetto. Con l'HC3X Base devo dire che anche a bassissimi giri non si è mai comportato in modo strano. |
28 novembre 11, 12:05 | #488 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche con il Bestx è così?
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 | |
28 novembre 11, 13:22 | #490 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le lipo sono delle 3s 2200mha due da 35c e una da 25c e non sono tanto vecchie (comprate verso fine settembre)
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 | |
Bookmarks |
| |