13 novembre 11, 19:37 | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2011 Residenza: Bellinzona
|
Ciao a tutti Oggi dopo aver aggiornato il 3GX alla nuova versione, sono riuscito a fare qualche prova. In hovering è decisamente migliorato. Purtroppo non posso dire la stessa cosa sul volato. Il problema che alza il muso dopo un po' non e migliorato affatto. Chi di voi ha quest'impressione? Se qualcuno di voi ha trovato una soluzione mi faccia sapere. Saluti Mattia |
13 novembre 11, 21:44 | #442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Tiag77 Citazione:
Per il mio problemino che sto quotando nessuno ha avuto lo stesso inconveniente ?????
__________________ www.77sterminalegni.it | |
13 novembre 11, 22:36 | #443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2011 Residenza: Bellinzona
| Citazione:
Il problema del muso purtroppo non è solo mio, ma anche altre persone ne risentono. Cmq ho verificato il baricentro ed è ok. Sinceramente non so più che pesci pigliare. Mi sa che rimarrò così e quando inizia ad alzare il muso do 5 step di trim anche se con un FBL non e corretto. Per quanto riguarda il tuo problema non saprei che dirti, hai provato a far caso se il problema si manifesta con l'aumentare dei giri? A me quando ho iniziato con il 600 FBL avevo il Gian del ESC troppo alto e con l'aumentare dei giri cominciava a sbacchettare. Magari può essere anche la causa del tuo problema. saluti | |
14 novembre 11, 12:09 | #444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| 3g Citazione:
io sul mio vecchio 3g avevo il tuo stesso problema, anzi peggio.... nel senso che oltre a restarmi picchiato/cabrato mi andava pure a destra/sinistra , in pratica era come se si addormentasse, poi lo correggevo e si addormentava dalla parte opposta... Sai qual'e' la soluzione... un bel micrbeast !!=)) Che cos'e' il Gian ? Io volo sono in idle up, sempre con giri costanti (circa il 90%)....
__________________ www.77sterminalegni.it | |
14 novembre 11, 20:43 | #445 (permalink) Top |
Moderatore | Coda Aiutoooo
ciao a tutti ho da poco il 3gx sul trex450 pro, oggi ho fatto i primi voli di prova e ho notato che la coda a volte sbacchetta, ma non destra-sinistra, ma fa su-giu, sembra che il sistema impazzisca un attimo e corregga su-giu-su-giu-su-giu (cabra-picchia), i trim li ho circa a meta e non li ho toccati. potrebbero essere i trim da regolare? il piatto settato così viene corretto in modo molto lento |
14 novembre 11, 23:33 | #446 (permalink) Top |
User |
Domandona per i possessori o per quelli che hanno posseduto il 3gx con un satellite spektrum e una dx6i: così configurato si riesce ad impostare il giro in avcs? Guardando le spie sul 3gx me lo fa.... ma guardando la coda il comportamento non è proprio da modalità avcs
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
15 novembre 11, 00:14 | #447 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |