01 novembre 11, 21:44 | #403 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
nel manuale fanno vedere un collegamento con ricevente standard ,quindi è uguale a prescindere dal modello,poi invece parlano dei satelliti futaba o spektrum,comunque io ho solo seguito il manuale e per essere più sicuro ho fatto una telefonata ad un rappresentante align che mi ha confermato la modalità di connessione.comunque se a te funziona va bene comunque ,pero se osservi la figura sul manuale che trovi sul cd vedrai che tutti i servo e l esc sono connessi al 3GX poi dal 3GX partono i fili colorati dove ogni colore rappresenta un determinato servo e guadagno del giro,ed infine col cavetto nero rosso e bianco porti l alimentazione anche alla ricevente ,infatti il 3GX per funzionare ha bisogno della ricevente accesa e bindata ,altrimenti 3gx non si alimenta.
|
01 novembre 11, 22:11 | #404 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 novembre 11, 22:27 | #406 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 01-11-2011
|
per tutti i possessori del 3gx, se avete fatto l' aggiornamento del firmware e l' avete provato ditemi cosa cambia modificando quel paramento che adesso spunta sotto in basso e fa vedere l' elicottero che fa il tic-toc, di default parte dal 60%, non ho avuto tempo ancora di provare causa cattivo tempo, per fine settimana dovrei provarlo sul nuovo trex500e pro che a quanto pare esce gia' aggiornato alla versione 1.2 come dimostra il video di alan szabo, guardate in basso che esce scritto che ha la versione 1.2 beta del software |
02 novembre 11, 22:44 | #409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
ma il cavetto nero rosso e bianco non serve per collegarso ad una ricevente S-Bus ?? Che impostazioni del piatto si usa sulla radio ??? H1 o H3 ??? Ciao
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
02 novembre 11, 22:58 | #410 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Ciao la radio la imposti con piatto a 120gradi,il cavetto bianco rosso e nero la connetti come da manuale dall uscita del 3GS s Bind all ingresso batt della ricevente.ovviamente la ricevente deve aver gia il Binding con la trasmittente.
|
Bookmarks |
| |