![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Qui non centra nulla allora, il vecchio 3g è un altra cosa.... Citazione:
![]() No, è l'ultimo..... Era giusto per sapere, se avevi la 1.0 ti avrei suggerito di aggiornare.. ![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #277 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2010 Residenza: roma
| dubbio del principiante
Salve a tutti ho acquistato un t rex 450 pro e devo dire che mi ci sto divertendo molto, l'ho settato secondo le mie capacità (ancora un cerchio ed un 8 un po storto). Arrivo subito al dunque, vorrei sapere se per il sistema fbl 3gx devo settare il piatto a 120 gradi o normale sulla radio, e ancora, avendo una radio 6 canali (optic 6 ) posso non fare uso della funzione di governor, dato che detta funzione riguarda il settimo canale. La possibilità di fare a meno di detta funzione (anche se importante) l'ho estrapolata dalle istruzioni del sistema 3gx che parla di sensore di velocità opzionale non compreso nell'elettronica.Questa mia voglia di sperimentare il sistema flybareless nasce dalla passione che ho per le riproduzioni, ed ora dopo tre anni di pratica riesco a fare meno danni di un tempo. Grazie per la risposta, sono accetti tutti i suggerimenti e le delucidazioni,. Se avrò anke io problemi che ho letto in questo forum vi aggiornerò per condividere le difficoltà Alesssandro
__________________ minititan e 325 settato per fpv, t rex 250se t rex 450 pro flybarless, trex 450 pro in fusoliera ec 135 radio aurora 9 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #278 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]() Il governor NON lo puoi usare su un sistema elettrico, è per i motori a scoppio..
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #279 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2010 Residenza: roma
| Grazie della solerte risposta sto imparando piano piano sperimentando anche gli errori con il massimo rispetto per questo stupendo hobby che va preso molto sul serio....
__________________ minititan e 325 settato per fpv, t rex 250se t rex 450 pro flybarless, trex 450 pro in fusoliera ec 135 radio aurora 9 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |