13 settembre 11, 17:09 | #262 (permalink) Top |
User |
azz, e meno male che non sono caduto in tentazione nel solo pensare all'acquisto flybar a vita, e poco male se dobbiamo correggere di più ed abbiamo qualche deriva aerodinamica Alino, ti ho espresso il mio dispiacere quando ci siamo visti a questo punto pare sia chiaro cosa è successo, è stata la centralina che si è resettata in volo e non altro lo hai rifatto flybar spero e immagino che ti ci stai divertendo un mondo lo stesso |
13 settembre 11, 17:16 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
L'eli era nuovo di scatola comprato in Italia, quindi tutto perfetto vibrazioni quasi zero, il deflettore della marmitta e pinnetta di coda a qualsiasi rotazione erano fermi. Mi rivedo un pò nel problema postato sul forum oltraoceano, anche se per la bassisima quota in cui si è verificato il problema non ho nemmeno fatto caso se è partito anche di coda. Ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
13 settembre 11, 22:27 | #265 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
| non è bella affatto ,ma ti diro di piu lo faceva anche il 3g ,cioe ogni tanto inserivo la lipo si inizializava male il piatto inclinato e partiva ,meno male che ho il soft start.il 3gx alle volte mi fa la stessa cosa ,l elettronica è tutta nuova ,non so da cosa dipenda ,so solamente che ormai conosco il mio pollo,inserisco la lipo e attendo se gia vedo che il piatto si inclina stacco la lipo prima che parta il rotore,la rimetto ok...booo il prossimo protos avra la flybar senza dubbio,potrei mandare una email a chi mi ha venduto la centralina che mi sembra una persona apposto..pero sti problemi si associano sempre ad altre cose anche se non vere ,per esempio nel mio caso non ci sono vibrazioni sono fermo ..e quando inserisco la lipo l eli è fermo,pero il rotore parte e il piatto si inclina..bo provero a mandare una emial a chi me lo ha venduto e vi aggiorno.tolto questo piccolissimo problema anche oggi col vento forte ho volato,non male direi ovviamente per le mie capacita
|
13 settembre 11, 22:55 | #268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: Ceprano
| Citazione:
| |
13 settembre 11, 22:58 | #269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Ciao
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
Bookmarks |
| |