![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #254 (permalink) Top |
| Se rispondevi alla mia domanda puoi specificarmi cosa hai abbassato?. Per quanto riguarda la messa a massa della pinna di coda ho controllato al buio e non ho nessuna scarica pero che mi costa mettere un filo di rame che connetta tutto e li porti allo stesso potenziale,se riesco lo faccio oggi
|
![]() | ![]() |
![]() | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
Ciao a tutti Qualcuno lo ha testato su nitro. Il mio come dicevo post fa è andato in reverse di elevatore mentre era in volo. ahi ahi ahi ciao, alino
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #257 (permalink) Top |
|
Alino quello che è accaduto a te è molto strano nn vorrei che si fosse trattatO di una cattiva accensione, ti dico ciò perché il mio alle volte quando inserisco la lipo si inizzializza male il piatto si mette tutto storto e Pensa che anche il rotore inzia a girare. Devo levare la lipo e rimetterla
|
![]() | ![]() |
![]() | #258 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Sono sicuro di quello che to ho scritto e ti dico perché. Il trex 700 era un nitro, ed il problema è sorto dopo più di 5 minuti di volo sportivo e vari tic toc. Riordo di avere settato il 3gx e dopo due voli all'accensione mi sono ritrovato con il comando elevatore in reverse. Ho dovuto ovviamente rifare il setup e far cambiare colore alla lucina del reverse elevatore sul 3gx. Strano vero..... Poi in volo credo abbia riletto e corretto come da primo setup ed il danno è fatto. In giro sul tubo ho visto altri nitro crashare cosi soprattutto di alettoni. ciao, alino
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #260 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
I roll improvvisi di alettoni sono causati da forti vibrazioni improvvise provenienti dalla coda.. Controlla che non sia storto l'alberino e che il rotore sia ben bilanciato! Altrimenti potresti essere anche te un "compagno" di questi: 3GX resets itself mid-air - HeliFreak
__________________ Stefano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |