06 marzo 13, 13:47 | #1034 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
una domanda mi sorge peró spontanea, chi di voi usa strofinarsi le mani sul maglione di lana per toccare la centralina flybarless mentre il modello é in volo???? onestamente di 3gx che si resettano in volo non ne ho sentito neanche 1.....poi oh....ci mancherebbe che uno non vuole la roba perfetta....ma giusto cosí per dire....
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
06 marzo 13, 13:52 | #1036 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
è un avvenimento remoto ma non impossibile !
__________________ Live Free Or Fly | |
06 marzo 13, 14:49 | #1037 (permalink) Top |
| mi linki qualche video dove viene chiaramente ripreso un crash dovuto al reset del gyro?
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
06 marzo 13, 15:01 | #1038 (permalink) Top | |
| Citazione:
Trex 600EFL pro crash [3GX Malfunction] - YouTube i primi che ho trovato
06 marzo 13, 15:46 | #1039 (permalink) Top | |
| Citazione: Il primo tutto sembra tranne che un crash per reset della centralina tant'è che il modello ha perso quota mentre il pilota mi sembra facesse dei tic toc laterali....il modello non s'è manco fatto nulla. il secondo modello ha avuto un problema ma chi ti dice che si sia resettata la centralina per via dell'elettricità statica? Perchè allora accade ad 1 utente su 1000? Le percentuali in gioco non rendono il 3gx più vulnerabile di un qualsiasi altro stabilizzatore e a mio avviso (è la mia opinione personale) il mettere mano vicino allo stabilizzatore aprendolo per fargli una qualsiasi modifica aumenta la possibilità che l'utente ne riduca la vulnerabilità....più di quanto sia possibile che l'aumenti.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
06 marzo 13, 16:04 | #1040 (permalink) Top | |
| Citazione:
Esiste la soluzione e in molti ne parlano ! ( vedi forum americani ) Aprire la centralina non significa guastarla perchè il circuito non lo tocchi nemmeno per levare il case superiore quindi ... Per quanto riguarda i video , nel primo la possibilità di elettricità statica potrebbe essere dovuta proprio alla moquette sul pavimento e poi nella descrizione,l'utente , specifica che non è stato un suo errore ! Nel secondo si vede ( non chiaramente ) che quando leva la cappottina , i led del 3gx sono tutti accesi , come bloccati ! Questi sono video di problemi durante il volo quindi più rari da reperire calcolando le probabilità di ripresa/problema ma se cerchi vedrai che purtroppo la cosa esiste ed è confermata anche dalla Align !! Ps con questo nessuno vuole screditare il 3gx , anzi io lo adoro e lo preferisco al beastx da quello che ho provato .. Non ho intenzione di cambiarlo ( anche perchè non mi ha mai dato noie ) e se in futuro dovessi prendere un altro modello , molto probabilmente ci monterei il 3gx !!! Consigliare la rimozione della cromatura è solo prevenzione ! Le probabilità se pur remote , non sono impossibili !
Bookmarks |
| |