06 marzo 13, 11:49 | #1021 (permalink) Top |
User |
Ottimo Tiber, ho chiesto se mi mandano un case di ricambio che voglio fare il piccolo chimico pure io, il mio "dremellato" non è poi così perfetto da vedere, anche l'occhio vuole la sua parte. Se me lo mandano provo prima ad isolare lo stampato in tutta la sua circonferenza, per vedere se il problema si presenta senza togliere la cromatura, che comunque qualche utilità ce l'ha per forza (forse appunto la schermatura modello "gabbia di Faraday") o l'avrebbero lasciata nera. Ultima modifica di Bobo67 : 06 marzo 13 alle ore 11:53 |
06 marzo 13, 12:00 | #1022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Cmq facci sapere se riesci in altro modo !
__________________ Live Free Or Fly | |
06 marzo 13, 13:10 | #1025 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2013 Residenza: foggia
| Citazione:
| |
06 marzo 13, 13:22 | #1026 (permalink) Top |
User |
@Gianni: se leggi gli utilimi miei post vedrai che non è così, non è quel componente o meno che si resetta, l'eventuale statica viene passata da quel componente alla pcu e la fa resettare, fa un reboot, come se l'avessi appena alimentata. Si sono limitati a mettere quell'isolante solo sulla strip, non basta purtroppo, l'abbiamo verificato, o per meglio dire fa il suo dovere al 99.999%, ma Murphy insegna... |
06 marzo 13, 13:29 | #1027 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-02-2013 Residenza: foggia
|
io ho 2 3gx, il primo era la versione 1.2 e facendo la prova caricandomi elettrostaticamente se poggiavo il dito sul case a volte si resettava, a volte dava uno scossone sul servo dell' elevatore, ho risolto con il dremel togliendo la vernice conduttiva ed ho risolto il problema, il secondo 3gx invece 3.0 di fabbrica ho fatto la stessa prova e non mi si resetta, quindi penso che abbiano modificato qualcosa
|
Bookmarks |
| |