28 febbraio 13, 21:13 | #1001 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Si , anche io l'ho fatto solo a livello preventivo ,anche perchè non mi ha mai dato problemi ... Cmq se leggi sotto il video , nelle informazioni , c'è scritta la ricetta
__________________ Live Free Or Fly |
01 marzo 13, 10:25 | #1002 (permalink) Top |
User |
Scusate la domanda forse ridicola, ma mi trovo col mio 700E ad avere troppo comando di RUD, è veramente troppo veloce per avere una buona precisione durante certe manovre, per ridurlo posso agire su dual rate ed expo della radio? Per quel che concerne lo swash mi pare d'aver capito che una volta settati gli 8° posso agire sullo swash mix, ma per la coda non mi è chiaro. Dal menu del 3GX non vedo alcun comando che possa ridurne il range per aumentarne la precisione. In media mi piace volare con non oltre 2 e 1/2, 3 giri completi al secondo di yaw a tutto comando. |
01 marzo 13, 10:52 | #1003 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
01 marzo 13, 12:11 | #1005 (permalink) Top |
User |
Molto bene, grazie per le risposte! Ultima cosa se potete: come gain di coda con Futaba mi trovo valori di 50% AVCS in Normal ed intorno ai 48% in IDLE1/2, sono in governo a 1850/1950/2050. Anche con quei valori abbastanza alti a mio avviso tende a non fermarsi troppo velocemente sugli stop, c'è da agire sui parametri del 3GX o aumentare ancora il gain? Volo con i setting di Luca, quindi come quelli di Tiber credo. Vi risultano valori nella media? Servi standard del 700E V2, tutti a 6V. Marco |
01 marzo 13, 12:24 | #1006 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai provato ad aumentare il valore dalla radio fino al limite di sbacchettamento ?
01 marzo 13, 13:48 | #1008 (permalink) Top | |
| Citazione:
si ho il 530 ma il 510 secondo me va da paura lo stesso ! Cmq ,si , probabilmente starei intorno al 42% .. Ho montato tutto secondo manuale .. Se metto a 73% sbacchetta un pelo , quindi ho abbassato di un paio di punti !
01 marzo 13, 15:00 | #1009 (permalink) Top |
User |
Dopo tre mail spedite da differenti account, e con differenti nominativi posso dire che Align non mi ha assolutamente considerato. Nella prossima mail scriverò che sono un grosso rivenditore italiano di modellismo e che ho intenzione d'importare in Italia un centinaio dei loro kit RTF, se a questa mi rispondono poi vedi dove li mando... Il supporto diretto a livello d'assistenza è completamente inesistente, cosa invece sempre presente con la concorrenza più famosa (Mikado, BeastX, MSH), anche su eventuali segnalazioni di errori. Il debug di BeastX e V-Stabi si è basato proncipalmente sui feedback dell'utenza, come anche noi in 3DRobotics solitamente facciamo. |
01 marzo 13, 15:10 | #1010 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-01-2013
|
non ti risponderanno mai, neppure se gli compri 10000 elicotteri, il distributore italiano e' bizmodel , quindi risparmiati la mail, align e' una ditta seria e non fa questi giochetti, non ne ha bisogno, vai a guardati il loro bilancio annuale
|
Bookmarks |
| |