27 settembre 11, 00:29 | #13 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Provati e testati entrambi... Skookum 720 Prezzo: Alto=5 Confezione e dotazioni: Ottime=8 Installazione: Media=7 (Il case unico si può mettere solo orizzontale) Case: Ottimo=8 Set-up: Facile e guidato =Ottimo=8 (Non si può sbagliare) Linguaggio: Quello che ho provato io di circa 1 mese fa Solo INGLESE=Sufficiente 6 Banchi operativi= Sufficiente=6(solo 2 switchabili) Stabilizzatore in volo (salvataggio in emergenza)= Ottimo=8 (anche in rovescio) Opzioni software:Ottime=8 (molte opzioni di personalizzazione) Possibilità di lavorare sulla centralina anche OFF-LINE=Eccezionale=10 Doti di volo=Ottime=8 Possibilità di modificare l'Agility generale media=7 Chiarezza Software e parametri operativi=media=7 Utilizzo solo satelliti =SI Governor Integrato= SI V-Stabi 5.2 Prezzo: Medio (dipende dalle versioni)=7 Confezione e dotazioni: Ottime=8 Installazione: Media=8 (Ma dipende un po dalle versioni) Case: Medio=7 Set-up: Facile e guidato =Ottimo=8 (Non si può sbagliare) Linguaggio: Italiano=Ottimo 8 Banchi operativi= Medio=7(4 switchabili a potenziometro) Stabilizzatore in volo(salvataggio in emergenza) = Assente Opzioni software:Ottime=8 (molte opzioni di personalizzazione) Possibilità di lavorare sulla centralina anche OFF-LINE=Assente Doti di volo=Ottime=8 Possibilità di modificare l'Agility generale Ottimo=8 Chiarezza Software e parametri operativi=Ottimo=8 Utilizzo solo satelliti =SI Governor Integrato= SI Tengo a precisare che la mia è un'analisi del TUTTO personale e non solo può essermi smentita da chi è più esperto di me ma sopratutto non deve essere intesa a fini commerciali. Credo che lo SKOOKUM sia un sistema molto sofisticato ma ovviamente più costoso. Probabilmente più versatile ed adatto a tutti, dal neofita all'esperto. Il V-stabi è un po più dedicato alle Performances e si riduce all'essenziale (in perfetto stile MIKADO) per dare il massimo in fase di volo acrobatico. Enjoy TOMMY
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Ultima modifica di Tommystre : 27 settembre 11 alle ore 00:34 |
Bookmarks |
| |