27 settembre 12, 17:04 | #21 (permalink) Top |
User |
Il "trimmaggio" del passo io l'ho fatto da radio. Per quanto riguarda gli esponenziali ed il D/R devo ricontrollare il manuale, ma se non ricordo male, nel caso si usi il giro sul piatto ciclico questi settaggi NON devono essere toccati.
__________________ Marco Consumi_Firenze |
28 settembre 12, 11:15 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Ho letto che si puo trimmare in normal e poi metterlo in avcs.. Ma non ci ho capito tanto..
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
30 settembre 12, 11:15 | #23 (permalink) Top |
| Ieri il primo volo e i primi 2 problemi.. Il,primo lo so risolvere con la compensazione dell elevatore, perché nelle salite verticali a tutto passo cabra e parecchio, poi non capisco perche non piroetta sul posto, se comincio a piroettare va tutto da una parte.. Sensibilita coda 50 e piatto 70
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
03 ottobre 12, 14:14 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei sicuro che il modello sia ben bilancaiato? - Partendo dal presupposto che il piatto oscillante tu l'abbia ben livellato al momento del montaggio - Lo stesso problema della compensazione dell'elevatore da te rilevato, farebbe pensare ad un modello parecchio "seduto" sulla coda. Eventualmente puoi comunque provare a regolare questo apetto elettronicamente; con la funzione di compensazione della piroetta.
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
04 ottobre 12, 01:55 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
04 ottobre 12, 01:57 | #26 (permalink) Top |
|
E io i trim non li ho mai usati e tutti i neutri sono a 0. Quando piroetta va da una parte come se compensasse all incontro. Sai mica qualé il parametro per cambiarlo?
14 ottobre 12, 00:18 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1: PhaseEqu - Equalizzatore di fase(ha bisogno del governor attivo); 2: ROT.Equa - Equalizzatore rotazionale; 3: Equa.Dir - Equalizzatore del verso di rotazione.
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
Bookmarks |
| |