25 febbraio 11, 20:28 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
| Citazione:
per variare i giri non devi usare la funzione dedicata nella radio ma devi usare la curva del gas, la devi fare piatta e in base alla percentuale che imposti, regoli i giri. durante il setup in base alla percentuale della curva gas impostata ti compare gli rpm corrispondenti cosi riesci da pc a impostare gli rpm che desideri, e ticonfermo che se hai fatto un buon lavoro di setup i giri corrispondono | |
26 febbraio 11, 18:45 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao grazie per l'informazione. Comunque io ho un problema non riesco a settare la coda, se la setto come dice il programma, seguendo i valori, mi si inverte o il cabra e picchia oppurre gli aletton,i nel senso che, quando picchi, si dovrebbe vedere che lui coregge al contrario e viceversa, invece segue la picchiata, se metto apposto il piatto allora la coda coregge al contrario, oppure coregge bene ma invece di andare a destra va a sinistra. Abbiamo provato con uno che ha l'ely uguale al io e sistema v-stabi ma con la ricevente e non i satelliti, in tutte le maniere, ora sono due le cose o ho sbagliato l'assegnazione dei canali, oppure mi rimane da reversare il servo di coda dalla radio, non mi viene in mente altro. Abbiamo provato il 5.1 con l'elicottero del mio amico con ricevente, oserei dire che la 5.1 rispetto alla 4 è tutta unaltra cosa l'eli è di una stabilità impressionante sta li non si muove vola da solo l'ho provato e sono rimasto soddisfatto (peccato per il mio che non riesco a farlo decollarre). Saluti |
26 febbraio 11, 23:22 | #83 (permalink) Top |
|
Ciao allora grazie al'intervento di Luca Brizzi, sono riuscito a venire a capo della questione. Punto primo avevo due servi (il 2 e 3) invertiti, secondo nel programma in italiano reparto trasmittente, dove c'è scritto tira e spingi, uno pensa tiro lo stick vuol dire che devo cabrare mentre se spingo vuol dire che devo picchiare, no non è cosi è al contrario, era qui che mi impallavo e sbagliavo, domani grande prova, inoltre ho saputo che per il sensore dell'align del governor, devo tagliare lo spinotto e inserirne uno standar ed invertire il rosso con il nero. Saluti |
27 febbraio 11, 01:53 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
| v staby Citazione:
io ho fatto solo un paio di voletti con la versione 5.1 e era da un po che non volavo con il rex 600 v staby, perche ora sto volando con il rex 500 esp bestx. Non riesco a darti un paragone rispetto alla versione 4.0 perche comunque avevo gia aggiornato alla 5.0 appena era uscita cioe gia da un pezzetto. Comunque rispetto al bestx su alcune figure tipo loop stretti, vedo che l'eli non si scompone mentre con il best x un pochettino devo correggere la coda, ora non so se dipende dal eli o dal sistema, comunque nel complesso sono molto contento di entrambe | |
27 febbraio 11, 22:58 | #86 (permalink) Top |
|
Ciao devi scaricare la versione 5.1 e poi da li fare l'aggiornamento del v-stabi, io sono passato dalla 4 alla 5.1 (pagando 32 euro circa al cambio di quel giorno) credo che per chi ha la 5 sia completamente gratuita. Saluti |
28 febbraio 11, 22:27 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
In questo modo nessuno potrà più dire che i termini siano invertiti (ma neanche che siano giusti). Ciao | |
Bookmarks |
| |